PROVINCIA DI TERAMO
STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.TE.)
per conto del Comune di Montorio al Vomano

Sede: via M. Capuani, 1 - 64100 Teramo
Punti di contatto: Pec: appalti@pec.provincia.teramo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
               Bando di gara mediante procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice:  Provincia  di  Teramo,  via  M.
Capuani n. 1 Teramo in qualita'  di  stazione  unica  appaltante  per
conto del Comune di Montorio al  Vomano  (TE)  -  indirizzo  internet
www.provincia.teramo.it      -      tel.      0861/331540-557       -
appalti@pec.provincia.teramo.it 
  2) Oggetto dell'appalto: servizio di mensa per le  scuole  materne,
per la Colonia Marina e per la mensa sociale (CIG 7434659AAF). 
  3) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art.
60 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  4) Importo dell'appalto e descrizione: il prezzo posto  a  base  di
gara per il singolo pasto e' pari ad € 4,30 (al netto dell'IVA). 
  L'importo presunto per l'intero periodo oggetto dell'appalto e'  di
€ 181.600,00 (al netto  dell'IVA),  ottenuto  considerando  circa  n.
42.000 pasti  complessivi  da  erogare.  Tale  importo  e'  meramente
presuntivo e non vincola l'Ente appaltante perche' il  suo  ammontare
effettivo dipendera' dal numero dei pasti realmente forniti. 
  5) Durata dell'appalto: dal 1° luglio 2018 al 31 dicembre 2019. 
  6) Finanziamenti e pagamenti: il servizio e' finanziato  con  fondi
del Comune di Montorio al Vomano. I pagamenti avverranno nel rispetto
del capitolato speciale. 
  7) Soggetti ammessi a partecipare: i soggetti di  cui  all'art.  45
del decreto legislativo n. 50/2016. Le condizioni sono riportate  nel
disciplinare di gara. 
  8)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  9) Termine e luogo per la presentazione delle  offerte:  ore  13,00
del giorno 18 maggio 2018 presso la S.U.A. della Provincia di  Teramo
- Servizio appalti, via M. Capuani  n.  1  Teramo.  L'apertura  delle
offerte avverra' in seduta pubblica il giorno  22  maggio  2018,  ore
10,00, presso la stessa sede della Provincia. 
  10) Subappalto: non ammesso. 
  11) Cauzione provvisoria:  2%  dell'ammontare  complessivo  (oppure
dell'1%, nel caso di possesso  della  certificazione  di  sistema  di
qualita')  da  costituirsi  secondo   le   modalita'   previste   dal
disciplinare. 
  12) Altre informazioni:  il  responsabile  unico  del  procedimento
nominato dal Comune di  Montorio  al  Vomano  e'  il  dott.  Marcello
Ferreo. 
  Il responsabile del procedimento per la  procedura  di  scelta  del
contraente e' il dirigente dell'area 4  della  Provincia  di  Teramo,
dott.ssa Renata Durante. 
  Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa  riferimento
al  disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito   della   stazione
appaltante: www.provincia.teramo.it al link bandi di gara. 

                      Il dirigente dell'Area 4 
                       dott.ssa Renata Durante 

 
TU18BFE6463
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