Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7368818CF8 Sezione I: Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza «Irpinia», con sede a Sant'Angelo dei Lombardi in P.zza Umberto I (AV), 83054 tel. 082723094 - fax 082723570 - pec: cuc@pec.cuc-irpinia.it Ente aderente: Comune di Montella, P.zza degli Irpini, 83048 - Settore Tecnico - tel. 0827609006 fax 0827601303 www.comunemontella.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per aquisto automezzo polivalente e relativi accessori. Importo dell'appalto: euro 74.000,00 oltre Iva. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Il Bando di Gara integrale e tutta la documentazione di gara sono liberamente scaricabili dal sito della C.U.C. all'indirizzo www.cuc-irpinia.it e del Comune di Montella, all'indirizzo www.comunemontella.it Sezione IV: Procedura: Aperta ex art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Aggiudicazione: con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95, c. 3, lettera a), decreto legislativo n. 50/2016; Termine ricezione offerte 26 aprile 2018 h 13.00; Apertura offerte: 27 aprile 2018 h 09.30, presso la sede del comune di Montella. Sezione VI: Altre informazioni: Determina a contrarre n. 17/2018. Procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per la Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Responsabile del procedimento: arch. Bruno Di Nardo. Il responsabile della C.U.C. ing. Michele Squarciafico TU18BFF6414