Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 741672289B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Centrale Unica di Committenza Sulmona,via Mazara 21, Sulmona, tel.0864/242201,fax 0864/242312, www.comune.sulmona.aq.it, gare@comune.sulmona.aq.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.5) Lavori di ristrutturazione e adeguamento strutturale dell'edificio sede della S.M. "Capograssi" - Comune di Sulmona. II.2.1) Importo a base d'asta: € 2.023.343,70, inclusi € 70.967,72 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al bando integrale e al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Per i criteri di valutazione si rinvia al Disciplinare di gara. IV.3.4) Ricezione offerte: 11.05.2018 h 12:00. IV.3.7) Apertura: 15.05.2018 h 11:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si rinvia al disciplinare di gara. Il responsabile della Centrale di Committenza dott.ssa Francesca De Camillis TX18BFF6563