C.U.C. UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di San Giorgio Ionico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
        Bando di gara - CUP H21E16000260002 - CIG 7438132CB1 
 

  Stazione appaltante: CUC, c/o l'Unione dei  Comuni  Montedoro,  Via
Skanderberg, 74020 Faggiano (TA), per conto del Comune di San Giorgio
Ionico;     Tel     099.5915233;     Fax     099.5915258;     e-mail:
llpp@sangiorgioionico.gov.it; pec: llpp@pec.sangiorgioionico.gov.it. 
  Oggetto: Lavori di riqualificazione della scuola elementare  "Maria
Pia Di Savoia" in via IV Novembre S.  Giorgio  Jonico  -  POR  Puglia
2014/2020 - Asse X: "investire nell'istruzione,  nella  formazione  e
nell'apprendimento permanente" - Azione 10.8 e Azione  10.9.  Importo
complessivo appalto: € 725.059,70 + IVA come  per  legge,  di  cui  €
69.665,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. Prev. OG1,
class. II, scorporabile Cat. OS30, class. II. 
  Procedura:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Scadenza  ricezione  offerte:  ore  12:00   dell'11.05.18.   Apertura
offerte: ore 10:00 del 17.05.18. I documenti di gara sono liberamente
accessibili     dai     siti:      www.sangiorgioionico.gov.it      e
montedoro.traspare.com. 

  Il responsabile unico del procedimento e capo area tecnica LL.PP. 
                       ing. Davide Fanigliulo 

 
TX18BFF6580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.