Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H21E16000260002 - CIG 7438132CB1 Stazione appaltante: CUC, c/o l'Unione dei Comuni Montedoro, Via Skanderberg, 74020 Faggiano (TA), per conto del Comune di San Giorgio Ionico; Tel 099.5915233; Fax 099.5915258; e-mail: llpp@sangiorgioionico.gov.it; pec: llpp@pec.sangiorgioionico.gov.it. Oggetto: Lavori di riqualificazione della scuola elementare "Maria Pia Di Savoia" in via IV Novembre S. Giorgio Jonico - POR Puglia 2014/2020 - Asse X: "investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" - Azione 10.8 e Azione 10.9. Importo complessivo appalto: € 725.059,70 + IVA come per legge, di cui € 69.665,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. Prev. OG1, class. II, scorporabile Cat. OS30, class. II. Procedura: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12:00 dell'11.05.18. Apertura offerte: ore 10:00 del 17.05.18. I documenti di gara sono liberamente accessibili dai siti: www.sangiorgioionico.gov.it e montedoro.traspare.com. Il responsabile unico del procedimento e capo area tecnica LL.PP. ing. Davide Fanigliulo TX18BFF6580