AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7374481E39 
 

  SEZIONE I. DENOMINAZIONE ENTE:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani, 1 - 37126  Verona  -
Tel.     0458121812     -     Fax      045.8121736      -      E-Mail
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                  PEC
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Gara n. 33/2018 - Indizione gara  a  procedura
telematica su piattaforma  SINTEL  a  rilevanza  comunitaria  per  la
fornitura triennale, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi,
di Sistemi di recupero sangue con apparecchiature in  comodato  d'uso
gratuito - lotto unico, per un  importo  complessivo  a  base  d'asta
comprensivo dell'eventuale rinnovo, pari ad € 715.000,00 = oltre  IVA
22% = (oneri per DUVRI pari a zero)  bando  pubblicato  su  GUUE  del
30/03/2018 n. 2018/S 063-139590. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  aperta  con  aggiudicazione  secondo   il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Le  offerte
dovranno  pervenire  sulla  piattaforma  Sintel  entro   il   termine
perentorio delle ore 15:00 del giorno venerdi' 18.05.2018.  Modalita'
di apertura  delle  offerte:  In  considerazione  del  fatto  che  la
Piattaforma Sintel garantisce la massima  segretezza  e  riservatezza
dell'offerta  dei  documenti  che  la  compongono,  e  altresi',   la
provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'   dell'offerta
medesima,  l'apertura  delle  "Buste   telematiche"   contenenti   la
documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica  avverra'  in
sedute riservate. Le risultanze delle  operazioni  suddette  verranno
comunicate ai concorrenti tramite l'area  "Comunicazioni  procedura".
La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"  e'  valida
agli effetti di cui all'art.29 co. 2 e all'art.76 del d.lgs 50/2016 e
sara' pubblicata anche sul profilo del committente 
  SEZIONE VI. INFORMAZIONI: I  documenti  di  gara  sono  disponibili
sulla piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma  "Sintel"  ed
individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi  campi
di ricerca resi disponibili (si  veda  la  sezione  HELP  -  guide  e
manuali - operatore economico all'interno del  citato  sito  internet
www.arca.regione.lombardia.it).   Per    eventuali    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel,  entro  e  non  oltre  le  ore  15:00  del  giorno   venerdi'
27.04.2018. In tal senso  fara'  fede  la  data  di  ricezione  della
comunicazione Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della
gara seguito dalla  dicitura:  Richiesta  di  chiarimenti.  Eventuali
modifiche o comunicazioni riguardanti i  documenti  di  gara  saranno
tempestivamente  pubblicati  su  Sintel.  Si  precisa  che   verranno
considerati validi, per  cui  verra'  data  risposta,  unicamente  ai
chiarimenti  ricevuti  tramite   il   canale   presente   su   Sintel
"Comunicazioni della Procedura". Le risposte agli eventuali richieste
di chiarimento / istanze  e/o  le  eventuali  precisazioni  spontanee
della Stazione Appaltante in ordine  alla  gara  e/o  per  comunicare
eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di  gara,
saranno  tempestivamente  pubblicate  tramite   il   sito   aziendale
www.aovr.veneto.it alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/  Bandi
di Gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara  e
contratti/ Avvisi  e  chiarimenti  gare.  E'  onere  dei  concorrenti
consultare periodicamente il sito della  Stazione  Appaltante,  oltre
che  il  sito  della  piattaforma   SINTEL.   Il   Responsabile   del
Procedimento di gara e' il  Direttore  del  Servizio  Provveditorato,
Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
TX18BFK6533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.