Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7374481E39 SEZIONE I. DENOMINAZIONE ENTE: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani, 1 - 37126 Verona - Tel. 0458121812 - Fax 045.8121736 - E-Mail servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II. OGGETTO: Gara n. 33/2018 - Indizione gara a procedura telematica su piattaforma SINTEL a rilevanza comunitaria per la fornitura triennale, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di Sistemi di recupero sangue con apparecchiature in comodato d'uso gratuito - lotto unico, per un importo complessivo a base d'asta comprensivo dell'eventuale rinnovo, pari ad € 715.000,00 = oltre IVA 22% = (oneri per DUVRI pari a zero) bando pubblicato su GUUE del 30/03/2018 n. 2018/S 063-139590. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno venerdi' 18.05.2018. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta dei documenti che la compongono, e altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "Buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art.29 co. 2 e all'art.76 del d.lgs 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente SEZIONE VI. INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione HELP - guide e manuali - operatore economico all'interno del citato sito internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno venerdi' 27.04.2018. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta di chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della Procedura". Le risposte agli eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara, saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/ Bandi di Gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/ Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore del Servizio Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Il direttore generale dott. Francesco Cobello TX18BFK6533