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Bando di gara per il servizio di manutenzione impianti del Castello di Santa Severa SEZONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: LAZIOcrea S.p.A. Indirizzo postale: Via del Serafico n. 107 - 00142 Roma - CODICE NUTS: ITI43 Punto di contatto: Ufficio Acquisti e Gare - tel. 06/51681600 PEC: gare.laziocrea@legalmail.it Indirizzo internet: www.laziocrea.it - Profilo del committente: https://www.laziocrea.it/laziocrea/archivio-gare/gare-in-corso/ I.3) Comunicazione: Gli Atti di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso il profilo di committente sopra indicato, in modo gratuito, illimitato e diretto. Le offerte devono essere inviate presso l'indirizzo postale sopra indicato, nel rigoroso rispetto di quanto previsto nel Disciplinare di gara I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Attivita' di supporto tecnico amministrativo - Informatica e telematica SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per il servizio di manutenzione impianti del Castello di Santa Severa - CIG: 7432625C2C II.1.2) CPV: oggetto principale: 50711000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria nonche' del servizio di intervento a chiamata in relazione agli impianti elettrici, speciali (video-sorveglianza, intrusione) e meccanici (antincendio, termotecnici, idro-sanitari) installati presso il Castello di Santa Severa oltre che dei presidi antincendio. II.1.6) Divisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Santa Marinella frazione di Santa Severa, Complesso Monumentale del Castello di Santa Severa - Codice Nuts ITI43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: il valore stimato dell'appalto e' pari a € 278.688,48 (duecentosettantottomilaseicentottantotto/48) I.V.A. esclusa. II.2.7 Durata dell'appalto: 51 mesi II.2.10) Informazione sulle varianti: NO II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come indicato nel Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economico finanziaria: Come indicato nel Disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come indicato nel Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: Entro il 15/05/2018, ore 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16/05/2018 ore 10:00_in Roma via del Serafico 107, 00142 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' stato indetto con Determinazione del 26/03/2018 (prot. n._274). Come indicato nel Disciplinare di gara sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D. Lgs 50/2016 che non versino nelle condizione di esclusione di cui all'art. 80 del medesimo Decreto e nelle cause di incompatibilita' di cui all'art. 53, comma 16 - ter del D.Lgs. 165/2001 Gli operatori devono presentare la garanzia provvisoria pari al 2% e la garanzia definitiva pari al 10%, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara. La Societa' Appaltante si riserva la facolta' di cui all'art. 95, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016. E' ammesso il subappalto secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. Chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita' ed i termini indicati nel Disciplinare di gara. ll Responsabile del procedimento e' l'Ing. Paolo Bentivoglio. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Lazio - Via Flaminia n. 189 Roma 00196 Italia - Tel.: +39 6328721 - Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Presentazione del ricorso: i ricorsi avverso il presente bando devono essere notificati entro trenta giorni dalla sua pubblicazione sulla G.U.R.I. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 27/03/2018 Direzione sviluppo e promozione del territorio - Il direttore avv. Giuseppe Tota TX18BFM6552