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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Italferr S.p.A. - societa' con socio unico, soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - via Vito Giuseppe Galati 71 - 00155 Roma - Massimo Scalzi - tel. 06/49.75.2087 - fax 06/49.75.24.45; posta elettronica certificata: acquisti.italferr@legalmail.it; indirizzo internet http://www.gare.italferr.it/; www.acquistionline.italferr.it I.6) Principali settori di attivita': servizi ferroviari. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'accordo quadro II.1.1) Denominazione: RdA-32008 II.1.2) Codice CPV: 79800000-2 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura di Servizi di plottaggio e consegna dei file contenuti nel sistema PDM di Italferr e servizi accessori. II.1.6) Informazioni relative ai lotti : L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: euro 4.167.000,00 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Territorio nazionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo Quadro per la fornitura di Servizi di plottaggio e consegna dei file contenuti nel sistema PDM di Italferr e servizi accessori - CIG: 6847630B07. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 c.2 del D.Lgs.50/2016. Organizzazione e Know-How - Ponderazione: 15 Servizio di plottaggio e consegna dei file contenuti nel sistema PDM - Ponderazione: 15 Servizio di reperimento, digitalizzazione, caricamento di documenti nel sistema PDM - Ponderazione: 10 Servizio di produzione e consegna agli Enti dei documenti caricati nel sistema PDM - Ponderazione: 10 Elemento Temporale - Ponderazione: 10 Elemento Economico - Ponderazione: 40 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, parte II, Titolo VI, Capo I, svolta in modalita' telematica. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa allo stesso appalto: Bando pubblicato in data 23 dicembre 2016 sul Foglio Inserzioni della GURI - Va Serie Speciale, n. 149 - codice redazionale n. TX16BFM17790. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2) aggiudicazione di appalto APPALTO N.: 1 V.2.1) Data di conclusione dell'Accordo Quadro: 07 marzo 2018 V.2.2) Numero di offerte ricevute: 2 V.2.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Raggruppamento Temporaneo di Imprese Alba S.r.l. (Capogruppo Mandataria) - SDA Express Courier S.p.A. (Mandante) Indirizzo postale: Via Zoe Fontana n. 220 - 00131 Roma. V.2.4) Informazione sul valore dell'Accordo Quadro: Valore finale totale dell'appalto: euro 4.167.000,00. V.2.5) Informazione sui subappalti: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Lazio - Roma. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29 marzo 2018. Il direttore approvvigionamenti e controlli ing. Fabrizio Ranucci TX18BGA6441