ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi n.12 - 50135 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2018)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Servizi postali per  Aziende/Enti
                              del SSRT 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE .  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze -  Italia.
Persona   di   contatto:    dott.ssa    Lucia    Sabbatini    e-mail:
lucia.sabbatini@estar.toscana.it  Codice  NUTS:  ITI  1  -  Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: : Servizi  Postali,  per
Aziende/Enti del SSRT: Lotto 1 CIG 732070982C Lotto 2 CIG  7320725561
II.1.2) Codice CPV principale: 64110000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta
svolta in modalita' telematica  per  la  conclusione  di  Convenzione
Quadro per l'affidamento di Servizi  Postali,  per  Aziende/Enti  del
SSRT per la durata di 72 mesi. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso:  VI.6)  Riferimento   dell'avviso   originale:   n.
dell'avviso  nella  GU  2017/S  243-506920  e  rettifica  n.   2018/S
021-044651. Data  di  spedizione  dell'avviso  originale  alla  GUUE:
15/12/2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 147 del 22/12/2017 e rettificato  sulla  n.  15
del 05/02/2018. 
  SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale.
N. della sezione: IV.2.2 Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
anziche' 07/03/2018 ore 13:00 leggi 07/05/2018 ore  13:00.  N.  della
sezione:  IV.2.7:  Modalita'  di  apertura  delle  offerte,  anziche'
08/03/2018  ore  9:30,  leggi  08/05/2018  ore  9.30.  VII.2)   Altre
informazioni complementari: Con determina n. 460  del  29/03/2018  e'
stato  rettificato  l'articolo  9.13  -  "Penalita'"  del  capitolato
normativo di  gara.  Scadenza  richieste  chiarimenti:  13/04  /2018.
Pubblicazione risposte chiarimenti: 19/04/2018. 

        Il direttore UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BHA6481
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.