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Bando di gara d'appalto - Servizi L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? no. Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Azienda Speciale della Camera di commercio di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato. Servizio responsabile: Azienda speciale della Camera di commercio di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato. Indirizzo piazza Medici, 8 - C.A.P. 14100 - Localita'/Citta': Asti. Stato: Italia. Telefono 0141535222 - Telefax 0141535234 - PEC: aziendaspeciale@pec.at.camcom.it Indirizzo internet (URL): www.at.camcom.gov.it Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I. Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: come al punto I. Sezione II - Oggetto dell'appalto. Descrizione/oggetto dell'appalto: assistenza e supporto strategie informazione e comunicazione CIG 74354030AA. Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Asti - ITC17. CPV (vocabolario comune per gli appalti) 79340000-9. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. Quantitativo totale: euro 30.000,00 IVA esclusa. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: termine esecuzione 15 ottobre 2018. Sezione III - Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. Situazione giuridica-prove richieste: Possesso requisiti di cui all'art. 11 del capitolato. Capacita' economica e finanziaria-prove richieste: possesso requisiti di cui all'art. 11 del capitolato. Capacita' tecnica - Tipo di prove richieste: possesso requisiti di cui all'art. 11 del capitolato. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no. Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? si. Sezione IV - Tipo di procedura. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 7 maggio 2018, ore 12,30. Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: novanta giorni dal ricevimento offerte. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o persona munita di delega. Data, ora e luogo: 9 maggio 2018, ore: 9,30 - Piazza Medici 8 - 14100 Asti. Sezione VI - Altre informazioni. Organismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Piemonte, Corso Stati Uniti, 45 - 10129 Torino (rinvio all'art. 120 del decreto legislativo n. 104/2010 come modificato dall'art. 204 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i.). Data di spedizione del presente bando: 30 marzo 2018. Il direttore dell'area valorizzazione economica locale e amministrativo-contabile dott.ssa Roberta Panzeri TU18BFM6432