CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI ALTAMURA E POGGIORSINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2018)

 
Bando di gara - Appalto servizio di pulizia immobili  del  Comune  di
                              Altamura 
 

  Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza  dei  Comuni  di
Altamura di Poggiorsini, per conto del Comune di Altamura, ha indetto
procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  pulizia  degli
immobili comunali per un periodo  di  trentasei  mesi,  eventualmente
rinnovabili per ulteriori ventiquattro mesi, decorrenti dalla data di
consegna CIG: 7434470EB6. 
  Importo a b.a € 979.500,00 oltre IVA. Oneri  della  sicurezza,  non
soggetti a ribasso, € 6.000,00 oltre IVA. 
  Valore stimato dell'appalto, comprensivo dell'opzione di rinnovo  €
1.632.500,00 oltre IVA 
  Le offerte dovranno pervenire e entro e non oltre le ore 12:00  del
15/05/2018. 
  Il bando integrale e la documentazione di gara e'  disponibile  sul
sito www.comune.altamura.ba.it.. Il bando e'  stato  spedito  per  la
pubblicazione all'ufficio pubblicazioni dell'U.E. il 04/04/2018 

            Il dirigente I settore del Comune di Altamura 
                        dott. Luca Nicoletti 

 
TX18BFF6770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.