SERVIZI A RETE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2018)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Servizi  a  rete  Srl,  Contra'
Ped. San Biagio 72 - 36100 Vicenza IT. Punti  di  contatto:  telefono
0444/394787,  telefax  0444/321496,  email  protocollo@aimvicenza.it,
indirizzo internet www.serviziaretesrl.it; accesso  elettronico  alle
informazioni:
http://gareonline.aimvicenza.it/portale/docgare/centrosatelliteDIAZ.z
ip. I.2) Principali settori di attivita': elettricita'.  I.3)  L'ente
aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO:    II.1.1)    manutenzione
straordinaria del centro satellite DIAZ a Vicenza. II.1.2)  Tipologia
di appalto e luogo di esecuzione:  forniture  -  Vicenza  Cod.  NUTS:
ITH32.  II.1.3)  Appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve   descrizione:
manutenzione straordinaria del centro satellite DIAZ  sito  in  Viale
Diaz a Vicenza  -  CIG  743347057F.  II.1.6)  CPV  31230000.  II.1.8)
Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no.  II.2.1)
Valore stimato dell'appalto, IVA esclusa:  €  931.179,22  (di  cui  €
923.197,62+IVA  a  base  d'asta,  €  7.981,60+IVA  per  oneri   della
sicurezza non soggetti a ribasso). II.2.3) L'appalto  e'  soggetto  a
rinnovo: no. II.3) Termine di esecuzione: 220 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria 2% del valore dell'appalto, salvo  le  riduzioni
previste all'art.93 c.7 del  D.Lgs  50/2016  -  definitiva  ai  sensi
dell'art. 103 dello stesso Decreto. III.1.2) Modalita' di  pagamento:
i  pagamenti  saranno  effettuati  come  previsto  all'art.  56   del
capitolato speciale d'appalto. III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori  economici  -   Informazioni   e   formalita'   necessarie:
Iscrizione nel registro della CCIAA per attivita'  attinenti  con  la
fornitura oggetto di gara  (compilazione  DGUE).  III.2.3)  Capacita'
tecnica - Informazioni e formalita' necessarie: - certificazione  SOA
categoria OG10 classifica I (compilazione DGUE); - essere  dotate  di
un  sistema  certificato  idoneo  a  garantire  la   qualita'   della
produzione e l'assistenza post-vendita secondo le norme  UNI  EN  ISO
9001 (compilazione dichiarazione integrativa); - essere dotate di  un
sistema certificato idoneo a garantire il  monitoraggio  dell'impatto
ambientale della propria attivita' e il  suo  costante  miglioramento
secondo  le  norme  UNI  EN  ISO  14001  (compilazione  dichiarazione
integrativa); - essere dotate di  un  sistema  certificato  idoneo  a
garantire la  corretta  gestione  dei  rischi  per  la  salute  e  la
sicurezza dei propri  lavoratori  e  il  suo  costante  miglioramento
secondo   le   norme   OHSAS   18001   (compilazione    dichiarazione
integrativa); - n.2 operai in possesso di attestato di partecipazione
al corso "impianti elettrici in tensione - PES/PAV", n.2  operai  che
abbiano frequentato con esito positivo  un  corso  per  "giuntista  e
terminalista di cavi MT/BT" di almeno 16 ore e che siano in  possesso
del relativo attestato/patentino rilasciato dal  CESI  o  altro  ente
accreditato, n.2 operai che abbiano frequentato con esito positivo un
corso che comprendesse, fra gli argomenti trattati, gli  aspetti,  le
problematiche e  le  modalita'  di  lavoro  all'interno  di  ambienti
confinati, tutti presenti  in  cantiere  (compilazione  dichiarazione
integrativa); - essere il costruttore del quadro elettrico  MT  "tipo
A" (doppia sbarra) (compilazione dichiarazione integrativa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Critero di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale  d'appalto.  IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: 04/05/2018 ora: 12:30.  IV.3.5)  Lingua:
italiana. IV.3.6) Validita' offerte:  180  giorni.  IV.3.7)  Aperture
delle offerte: 07/05/2018 ore 09:00 presso la sede di Servizi a  Rete
Srl in Contra' Ped.San Biagio n.72  a  Vicenza.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura: legali rappresentanti delle ditte concorrenti
o i loro delegati con atto scritto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali  richieste   di   chiarimento   dovranno   essere   inviate
esclusivamente     in     forma     scritta     all'indirizzo     PEC
aimvicenza@legalmail.it,  entro  il   24/04/2018.   Le   risposte   e
comunicazioni saranno  pubblicate  nel  sito  www.serviziaretesrl.it,
nella sezione Fornitori, sottosezione  Bandi  di  gara  e  Avvisi  di
affidamento. 
  Le informazioni pubblicate nel sito si intenderanno note a tutti  i
soggetti  partecipanti.  VI.4)  Procedure   di   ricorso:   Autorita'
Giudiziaria Ordinaria, Foro  di  Vicenza  IT.  VI.5)  Spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 28/03/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. ing. Roberto Bottin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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