Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di sospensione gara - Servizio di Audit e Diagnosi Energetica di 100 edifici scolastici di proprieta' comunale - CIG 73232400D4 (lotto 1) - CIG 7323354EE3 (lotto 2) - CIG 73234649AB (lotto 3) - CIG 7323495342 (lotto 4) - CIG 7323615648 (lotto 5) - CIG 7323833A2D (lotto 6) Si rende noto che con Disposizione Dirigenziale del Servizio Sviluppo Sostenibile e Attuazione PAES n. 02 del 30 Marzo 2018 la procedura di gara, suddivisa in sei lotti, relativa all'affidamento del servizio di Audit e Diagnosi Energetica di 100 edifici scolastici di proprieta' del Comune di Napoli (CIG I lotto: 73232400D4, CIG II lotto: 7323354EE3, CIG III lotto: 73234649AB, CIG IV lotto: 7323495342, CIG V lotto: 7323615648, CIG VI lotto: 7323833A2D) - pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 27 del 5 marzo 2018 - scadenza per la presentazione delle offerte: 10 aprile 2018, ore 12:00 - e' sospesa, per consentire i necessari approfondimenti circa i servizi in corso di affidamento da parte del Servizio PRM Patrimonio Comunale dettagliati nella citata Disposizione. Si comunica, altresi', che la Disposizione Dirigenziale n. 02 del 30 Marzo 2018 e' pubblicata sul sito: www.comune.napoli.it/bandi e sulla piattaforma telematica per la gestione dell'Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Napoli, all'indirizzo: https://napoli.acquistitelematici.it. Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX18BHA6635