Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 40/2018 - Lavori di manutenzione della segnaletica stradale sul territorio del Comune di Torino - Periodo 2019/2020. Lotto A: C.I.G. 7436235F3C - Lotto B: C.I.G. 7436240360 - Lotto C: C.I.G. 7436250B9E - Lotto D: C.I.G. 7436256095. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 2.500.000 oltre IVA di cui: € 2.452.565,00 per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; € 47.435,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L'appalto e' suddiviso in quattro lotti di importo pari ad € 625.000,00 di cui € 613.141,25 per lavori a misura soggetti a ribasso ed € 11.858,75 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS10 classifica III. II.3) Durata dell'appalto: 540 giorni dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/05/2018 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico www.gtt.to.it (area fornitori). Il responsabile del procedimento Claudio Baudino Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX18BFM6878