Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di post aggiudicazione Si rende noto che giusto provvedimento Reg. Gen. 1651/2017 dichiarato efficace con atto dirigenziale reg. Gen. 680/2018 e' stato aggiudicato alla ditta COREL Soc. Coop. A R.L. il servizio postale per la corrispondenza del comune di Martina Franca. Importo presunto di aggiudicazione € 97.745,00. Corrispettivo: a misura. Durata: 3 anni. Stipulazione contratto: 05.04.2018. Gli atti di gara sono accessibili ai seguenti Url: www.comunemartinafranca.gov.it (sezione (Bandi di Gara e Avvisi Pubblici - anno 2017), www.empulia.it e www.acquistinretepa.it. Il dirigente Settore II - Programmazione Finanziaria, Tributi, Personale, Appalti e Contratti dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico TX18BGA6862