CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA
Sede legale: piazza Roma, 32 - 74015 Martina Franca (TA), Italia
Punti di contatto: Tel. 080/4836271 - Mail:
servizio.appalti@comunemartinafranca.gov.it
Codice Fiscale: CFAVCP-0000E66
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2018)

 
                    Avviso di post aggiudicazione 
 

  Si  rende  noto  che  giusto  provvedimento  Reg.  Gen.   1651/2017
dichiarato efficace con atto dirigenziale reg. Gen. 680/2018 e' stato
aggiudicato alla ditta COREL Soc. Coop. A R.L.  il  servizio  postale
per la corrispondenza del comune di Martina Franca. Importo  presunto
di aggiudicazione € 97.745,00. Corrispettivo:  a  misura.  Durata:  3
anni. Stipulazione contratto:  05.04.2018.  Gli  atti  di  gara  sono
accessibili ai seguenti Url: www.comunemartinafranca.gov.it  (sezione
(Bandi di Gara e Avvisi  Pubblici  -  anno  2017),  www.empulia.it  e
www.acquistinretepa.it. 

Il  dirigente  Settore  II  -  Programmazione  Finanziaria,  Tributi,
                   Personale, Appalti e Contratti 
                 dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
TX18BGA6862
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.