COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Determinazione del responsabile di
settore servizi amministrativi, istituzionali,  al  cittadino,  IT  e
        comunicazione n. 200 del 06/04/2018 - CIG 7436252D44 
 

  1.  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune   di
Garbagnate  Milanese,  Piazza  A.  De  Gasperi  1,  20024  Garbagnate
Milanese,  Italia  (IT),   Punti   di   contatto:   Settore   Servizi
Amministrativi , Istituzionali,  al  Cittadino,  IT  e  Comunicazione
Telefono: +39 0299073275, All'attenzione di: Dr. Roberto  Cantaluppi,
Posta  Elettronica:   comune@garbagnate-milanese.legalmail.it,   sito
internet http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it sezione Bandi  e
Gare; La Stazione Appaltante si avvale del Sistema di intermediazione
telematica    di    Regione    Lombardia     denominato     "Sintel",
www.arca.regione.lombardia.it. I capitolati, l'istanza di  ammissione
e il disciplinare di gara sono  disponibili  sul  sito  internet.  Le
offerte  e  la  documentazione   devono   pervenire   attraverso   la
piattaforma Sintel. 
  2. Oggetto: Affidamento in concessione della gestione, manutenzione
e  fornitura  di  manufatti  di  arredo  urbano,   a   fronte   dello
sfruttamento  degli  spazi,  predisposti  nell'ambito  dei   medesimi
manufatti, per la diffusione di messaggi pubblicitari, per un periodo
di cinque anni; (COD. CIG. 7436252D44) 
  3. Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione:  Appalto  di  Servizi;
Comune di Garbagnate Milanese; 
  4. Breve descrizione dell'appalto: gara relativa  alla  concessione
del servizio di manutenzione  e  fornitura  di  manufatti  di  arredo
urbano,  a  fronte  dello  sfruttamento  degli   spazi,   predisposti
nell'ambito dei medesimi manufatti, per  la  diffusione  di  messaggi
pubblicitari; 
  5. Lotto unico per unicita' di materia. 
  6. valore complessivo dell'appalto € 60.000,00 = oltre iva; 
  7. base d'appalto soggetta in  aumento:  corrispettivo  annuo  euro
12.000,00 (oltre iva) a titolo di canone; 
  8. Oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 500,00. 
  9. Durata dell'appalto: 5 (cinque) anni; 
  10. ripetizione. Si, per la stessa durata. 
  11. Condizioni relative all'appalto: COME DA DISCIPLINARE DI GARA; 
  12. Condizioni di partecipazione: COME DA DISCIPLINARE DI GARA 
  13. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 co.1 del Codice
dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 18.04.2016, n. 50) mediante sistema di
intermediazione telematica Sintel Arca Lombardia; 
  14.  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara; 
  15. Termine per la presentazione delle offerte  attraverso  Sintel:
data: 06.05.2018 Ora: 23.00; 
  16. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte); 
  17. Data inizio lavori commissione: 08.05.2018 ore 09.30. 
  Responsabile   del   procedimento:   Dott.    Roberto    Cantaluppi
-Responsabile Settore Servizi Amministrativi. 
  Garbagnate Milanese, 06/04/2018 

Il responsabile settore  servizi  amministrativi,  istituzionali,  al
                    cittadino, IT e comunicazione 
                      dott. Roberto Cantaluppi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.