REGIONE LAZIO

Soggetto Attuatore delegato per l'attuazione di interventi urgenti
prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico ai sensi
dell'art. 10 comma 2 ter del D. lgs. n. 24 giugno 2014, n. 91 e
successive modificazioni

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Regione Lazio - Soggetto  Attuatore
delegato per l'attuazione di interventi  urgenti  prioritari  per  la
mitigazione del rischio idrogeologico ai sensi dell'art. 10  comma  2
ter del D. lgs. n. 24 giugno 2014, n. 91 e successive modificazioni 
  SEZIONE II: OGGETTO. Appalti pubblici di lavori: Intervento  n.  19
"Lavori di consolidamento della rocca del centro storico-Ardea  (RM)"
- Approvazione aggiudicazione definitiva - CUP F76J14000430002 -  CIG
60740321C6. Importo  a  base  d'asta  di  €  1.051.935,47  di  cui  €
396.953,13 per oneri relativi al costo del personale ed  €  65.367,26
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:
Procedura aperta ai sensi dell'art. 54 e 55 del D.lgs.  n.  163/2006.
Determina  a  contrarre  n.  G19280  del   30.12.2014.   Criteri   di
aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso, determinato  mediante
ribasso sull'importo dei lavori posto a  base  di  gara,  secondo  la
procedura di cui agli artt. 53 comma 2, lett. a) e  82  del  D.  Lgs.
163/2006 e smi. Data di pubblicazione del bando di gara: G.U. V Serie
Speciale  n.  149  del  31/12/2014,  Quotidiani:  Italia  Oggi  e  La
Provincia di Frosinone in data 03/01/2015, profilo del committente. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE.  Data  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Determina n. H00009 del 08/02/2018. Numero di operatori economici che
hanno presentato l'offerta: Sono pervenute  n.  64  offerte.  Nome  e
indirizzo  dell'aggiudicatario:  Raggruppamento  Temporaneo  tra   le
Imprese: "Zovini s.r.l." (mandataria) con sede legale  in  Via  Santa
Maria Salome' n.18, Castelliri (FR) - C.F./P.IVA 02510630607; "Gemini
Appalti s.r.l." (mandante) con sede legale in via della Valle  Scuola
snc, Sgurgola (FR) - C.F./P.IVA 08366821000. Valore dell'offerta  cui
e' stato aggiudicato: Importo contrattuale pari ad €  726.654,07,  di
cui € 65.367,26 per oneri della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,
oltre IVA di Legge. Subappaltato: disciplinati ai sensi delle vigenti
leggi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Nome dell'organo competente per  le
procedure di ricorso: Avverso l'atto  di  aggiudicazione  e'  ammesso
ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale
del Lazio, nel termine di trenta giorni dalla pubblicazione, ai sensi
del'art.119 e segg. del D.Lgs. 104/2010. Per eventuali  informazioni:
R.U.P. Ing. Luca Valeriani Area Viabilita' e Reti Infrastrutturali  -
Via    Capitan    Bavastro    n.     108     00154     ROMA.     PEC:
commissariorischioidrogeologico@regione.lazio.legalmail.it. 

                              Il R.U.P. 
                         Ing. Luca Valeriani 

 
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