IGEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punto di contatto: IGEA SpA, localita' Miniera  di  Campo
Pisano  -  09016   Iglesias;   RUP:   Giuseppe   Saragat.   Ulteriori
informazioni sono disponibili: vcanu@igeaspa.it Disciplinare di  gara
e   modulistica,   capitolato   tecnico,    schema    di    contratto
http://www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp.  Invio  Offerte:  IGEA   SPA-
Ufficio Protocollo - Localita' Campo Pisano - 09016 Iglesias. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1)  denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   la
conclusione, in relazione a ciascun lotto, di un accordo  quadro  con
unico  operatore  per  la  fornitura  di  dispositivi  di  protezione
individuale per la sicurezza dei lavoratori  IGEA.  II.1.2)  tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o  di  prestazione
della fornitura: Appalto di Fornitura;  Luogo:  Comune  di  Iglesias.
II.1.6) vocabolario comune per gli appalti (CPV): 1883000-6 (Tutto 1)
35113400-3 (Lotto 2)  18143000-6  (Lotto  3,4).  II.1.8)  Lotti:  si.
II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: lotto  1
Euro 85.000 - CIG 7426053CC9; Lotto 2 Euro 170.000 - CIG  7426100395;
Lotto 3 Euro 20.500 - CIG 74261214E9;  Lotto  4  Euro  90.000  -  CIG
7426149C02. II.3) durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  24
mesi dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO,
ECONOMICO E TECNICO: III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1)
cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base  di  gara
per singolo Lotto. III.1.2) principali modalita' di  finanziamento  e
di pagamento: Fondi IGEA  Pagamenti  secondo  le  modalita'  indicate
nello schema di contratto allegato al disciplinare  di  gara.  III.2)
condizioni  e  requisiti  di  partecipazione:   III.2.1)   situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si
rimanda al Disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  IV.1)  tipo  di  procedura  e  criterio  di
aggiudicazione: IV.1.1) tipo di  procedura:  Procedura  aperta  sopra
soglia.   IV.2)   Aggiudicazione:   Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. IV.3) informazioni di carattere amministrativo.  IV.3.1)
numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: BND2810. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: 28.05.2018.  IV.3.6)  lingua  utilizzabile
per la  presentazione  delle  domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:
come da disciplinare. E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) procedure di ricorso: vi.4.1)
organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Sardegna - VI.4.2)  presentazione  del
ricorso: 30gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti
ai sensi del D.Lgs. 50/2006 e s.m.i. o, per  i  bandi  e  gli  avvisi
autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/04/2018. 

                       L'amministratore unico 
                            Michele Caria 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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