ACAM ACQUE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: ACAM Acque S.p.A  Indirizzo  postale:  Via
Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti
di contatto: Acam Acque S.p.A all'attenzione  di:  Dott.ssa  Annalisa
Angrisani Telefono:0187/538255 Fax:  0187/538089  Posta  elettronica:
annalisa.angrisani@acamspa.com                                   Sito
https://direzionelavori.acamspa.com.  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di
contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato delle acque 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura  e  posa  in  opera  di  impianti  per  la
rimozione del cromo esavalente da acque destinate  al  consumo  umano
nella provincia della Spezia II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Luogo
principale di esecuzione  delle  forniture:  La  Spezia  e  provincia
Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto fornitura e
posa in opera di impianti per la rimozione del  cromo  esavalente  da
acque destinate al consumo umano nella  provincia  della  Spezia  CIG
744642042D II.1.6) CPV principale: 39370000 II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  1.050.000,00  II.2.2)
Opzioni: no II.2.3) Rinnovi: no 
  II.3)   Durata    dell'appalto    o    termine    di    esecuzione:
01/06/2018-15/12/2018 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  provvisoria  e  10%
definitiva 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi di bilancio 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 10/05/2018 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 11/05/2018 ore 09:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 05/04/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.