PROVINCIA DI TERAMO - STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.TE.)
per conto del Comune di Roseto degli Abruzzi

Sede: via M. Capuani, 1 - 64100 Teramo
Punti di contatto: Pec: appalti@pec.provincia.teramo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2018)

 
             Bando di gara mediante procedura ristretta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di  Teramo  -  Via  M.
Capuani n. 1 - Teramo in qualita' di Stazione  unica  appaltante  per
conto del Comune di Roseto  degli  Abruzzi  (TE)  Indirizzo  internet
www.provincia.teramo.it        -         tel.         0861/331540-557
appalti@pec.provincia.teramo.it 
  2) Oggetto dell'appalto: Affidamento  del  servizio  relativo  alla
redazione della variante generale al  piano  regolatore  generale  di
Roseto (CIG 7346305AA8). 
  3)  Procedura  di  aggiudicazione:  Procedura  ristretta  ai  sensi
dell'art. 61 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  4) Importo dell'appalto e descrizione: L'importo posto  a  base  di
gara e' di € 219.000,00. 
  5) Durata dell'appalto: Il termine massimo e' fissato in giorni 330
(trecentotrenta) decorrenti dalla  sottoscrizione  della  convenzione
d'incarico. 
  6) Finanziamenti e pagamenti: Il servizio e' finanziato  con  fondi
del Comune di  Roseto  degli  Abruzzi.  I  pagamenti  avverranno  nel
rispetto dell'art. 9 dello schema di contratto approvato  dal  Comune
di Roseto  con  propria  determinazione  n.  1  del  9  gennaio  2018
(registro gen. n. 18 del 9 gennaio 2018). 
  7) Soggetti ammessi a partecipare: I soggetti di  cui  all'art.  45
del decreto legislativo n.  50/2016  in  possesso  dei  requisiti  di
idoneita' morale di  cui  all'art.  80  dello  stesso  Codice  e  dei
requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari riportati nel
bando di gara. 
  8)  Criterio  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  9) Termine e luogo per la presentazione delle  offerte:  ore  13,00
del giorno 18 maggio 2018 presso la S.U.A. della Provincia di  Teramo
- Servizio appalti, via M. Capuani n. 1 -  Teramo.  L'apertura  delle
offerte avverra' in seduta pubblica il giorno  21  maggio  2018,  ore
10,00, presso la stessa sede della Provincia. 
  10) Subappalto: trova applicazione l'art. 105 del codice. 
  11) Cauzione provvisoria: non e' richiesta. 
  12) Altre informazioni:  Il  responsabile  unico  del  procedimento
nominato dal Roseto degli  Abruzzi  e'  l'ing.  Paolo  Bracciali.  Il
responsabile  del  procedimento  per  la  procedura  di  scelta   del
contraente e' il dirigente dell'Area 4  della  Provincia  di  Teramo,
dott.ssa Renata Durante. Per tutto quanto non previsto  dal  presente
bando si fa riferimento al disciplinare di gara disponibile sul  sito
della stazione appaltante: www.provincia.teramo.it al link  Bandi  di
Gara. 

                      Il dirigente dell'area 4 
                       dott.ssa Renata Durante 

 
TU18BFE7211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.