AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2018)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma  1
- Borgo S. Spirito n. 3 -  00193  Roma  -  tel.  06  68352557  -  fax
06/68352420. 
  2) Procedura aperta per la  fornitura  in  service  e  noleggio  di
sistemi analitici e dispositivi medici per il SIMT dell'ASL Roma 1. 
  3) Forma dell'appalto: fornitura. 
  4) Entita'  totale:  importo  presunto  di  €  1.716.000,00  I.V.A.
esclusa. 
  5) Divisione in lotti: si. Numero 6, CPV: 33192330. 
  6) Importi presunti, I.V.A. esclusa, singoli lotti: 
    lotto n. 1) € 486.000,00; 
    lotto n. 2) € 60.000,00; 
    lotto n. 3) € 90.000,00; 
    lotto n. 4) € 300.000,00; 
    lotto n. 5) € 570.000,00; 
    lotto n. 6) € 210.000,00. 
  7) Offerte parziali: non sono ammesse. 
  8) Durata dell'appalto: 3 anni. 
  9) Varianti: non ammesse. 
  10) Opzioni: no. 
  11)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    deliberazione    direttore
generale: n. 0292 del 26 marzo 2018. 
  12)  Richiesta/accesso  ai  documenti:  la  documentazione   verra'
pubblicata sul sito aziendale www.aslroma1.it 
  13) Scadenza ricezione offerte: 23 maggio 2018 ore 12,00. 
  14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 
  15) Data e luogo di apertura offerte:  come  da  documentazione  di
gara. 
  16) Eventuali cauzioni o garanzie: come da documentazione di gara. 
  17) Forma giuridica del raggruppamento: come da  documentazione  di
gara. 
  18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 240 giorni. 
  19) Situazione personale operatori: come da documentazione di gara. 
  20) Criteri di aggiudicazione: prezzo qualita'. 
  21) Altre informazioni: come da  documentazione  di  gara:  termine
richieste di chiarimenti il 3 maggio 2018. 
  22) Presentazione del ricorso: avverso il presente bando notificato
all'amministrazione aggiudicatrice entro i termini di legge. 
  23) Data di invio del bando alla C.E.: 28 marzo 2018. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TU18BFK7132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.