INVITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                 CIG 71948165FC - CUP F14B1300050000 
 

  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Invitalia  S.p.A.,  l'Agenzia
nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa
di proprieta'  del  Ministero  dell'economia  e  delle  finanze,  Via
Calabria, 46 - 00187 Roma - Responsabile unico del procedimento: ing.
Michele Casinelli,  PEC:  RealizzazioneInterventi@pec.invitalia.it  -
telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita'
oggettiva del sistema telematico e della PEC). 
  II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. 
  III) Oggetto dell'appalto: 
  III.1)  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex articoli 60  e  145  del  decreto
legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di  «Affidamento
procedura aperta per l'affidamento del servizio di "Coordinamento per
la sicurezza in fase di esecuzione per il consolidamento del castello
cinquecentesco danneggiato  a  seguito  dell'evento  sismico  che  ha
colpito la Regione Abruzzo il 6 aprile 2009 - Rif. convenzione del 24
novembre 2015 Ministero dei beni e delle attivita'  culturali  e  del
turismo/Invitalia - CIG: 71948165FC - CUP: F14B13000500000 - Fonte di
finanziamento: Rimodulazione annualita' 2013 - Delibera CIPE  n.  135
del 21  dicembre  2012  CAP.  7435».  Determina  a  contrarre  del  6
settembre 2017. Progetto esecutivo validato con provvedimento del  26
luglio 2017. 
  III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Appalto
di lavori. 
  III.3) Luogo principale dei lavori:  Comune  dell'Aquila  -  Codice
NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43 Codice NUTS del luogo
di esecuzione dell'appalto: ITF11. 
  III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: il valore a base
d'asta dell'appalto e' pari e  €  381.212,21  oltre  IVA;  il  valore
finale dell'appalto e' pari a € 258.576,00, al netto di IVA ed  oneri
di legge se dovuti (ribasso offerto del 32,17006%). 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95, comma  3,  lettera  b)  del  Codice  dei
contratti. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 7 marzo 2018. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 10. 
  V.3)   Informazioni   sull'operatore   economico    aggiudicatario:
Studiogonnet S.R.L. - Via Vassalli Eandi, 32 - 10138 Torino (TO). 
  V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: Euro 381.212,21 al netto
di IVA. 
  V.5) Subappalto: si. 
  VI) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  e  tramite:
T.A.R. competente per territorio. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Michele Casinelli 
Il  responsabile  della  funzione   Competivita'   Infrastrutture   e
                              Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU18BGA7141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.