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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Senago - C.F. P.I./CF 03519480150 - Settore "Servizi Territoriali" - Via XXIV MAGGIO, 1 - 20030 Senago (MI) - Tel. 02990831 Fax. 0299010967 PEC: postacertificata@comune.senago.legalmail.it Sito internet: www.comune.senago.mi.it Responsabile Unico del Procedimento: geom. Luigi Romano, Responsabile del "Servizio Lavori Pubblici/Manutenzioni e Patrimonio" - Tel 0299083295 - e-mail: luigi.romano@comune.senago.mi.it Documentazione reperibile su: portale ARCA - piattaforma telematica S.IN.TEL.: http://www.arca.regione.lombardia.it; sito internet: www.comune.senago.mi.it - link "bandi di gara" - Albo pretorio on-line del Comune di Senago. I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio di manutenzione del verde nelle aree del comune di Senago II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Procedura aperta ai sensi degli art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. Varie Sedi del Comune di Senago (MI). II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di manutenzione del verde nelle aree comunali. II.1.6) CIG n. 7421016023 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 67.402,20= inclusi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta, cauzione definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate nei documenti di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: risorse proprie III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La Prestazione e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo di cui all'art. 95, comma 4, lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a base di gara e' liberamente disponibile sul portale Sintel di Regione Lombardia. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/05/2018, ore 12.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La presente gara e' interamente gestita tramite sistema telematico di negoziazione (piattaforma Sintel di Arca S.p.A. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Sede di Milano Italia. Il responsabile del servizio lavori pubblici - manutenzioni e patrimonio geom. Luigi Romano TX18BFF7313