Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 74411138B2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica Di Committenza C/O l'unione dei comuni di Montedoro - comune di San Giorgio Jonico (Provincia di Taranto), Via S. D'Acquisto s.n. tel 0995915254, fax 0995915258 e-mail ambiente@pec.sangiorgioionico.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di raccolta e trasporto RSU e assimilati, spazzamento e servizi complementari me servizi di igiene urbana nel comune di San Giorgio Jonico, per la durata di mesi 24, nel rispetto dei criteri ambientali minimi di base di cui al decreto del ministero dell'ambiente 13 febbraio 2014, ai sensi e nei limiti di cui all'art.34, comma 2 del d.lgs. n.50/2016. Importo complessivo Euro 2.865.529,85 oltre IVA. Durata appalto: 24 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: http://www.sangiorgioionico.gov.it e sul sito della Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni di Montedoro: https://montedoro.traspare.com/. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 18/05/2018 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 24/05/2018 h. 09.00, SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 12/04/2018. Il responsabile del procedimento Francesco Venneri TX18BFF7461