C.U.C. COMUNE DI MONDOVI' E BASTIA MONDOVI' (CN)
per conto del Comune di Mondovi'

Sede: Mondovi'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2018)

 
Esito  di  gara  -  Servizi  di  assisenza  per  l'autonomia   e   la
comunicazione personale degli alunni disabili in ambito scolastico ed
extra-scolastico - Periodo gennaio 2018-agosto 2020 - CIG 7120453FAF 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi COMUNE DI MONDOVI Corso Statuto  15  MONDOVI  12084  Italia
Persona di contatto: Canavese  Carla  Tel.:  +39  174559-254  E-mail:
comune.mondovi@postecert.it Fax:  +39  174559-268Codice  NUTS:  ITC16
Indirizzi Internet:  Indirizzo  principale:  www.comune.mondovi.cn.it
I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice
Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  servizi  di   assistenza   per   l'autonomia   e   la
comunicazione personale degli alunni disabili in ambito scolastico ed
extra-scolastico Periodo gennaio 2018 agosto 2020 II.1.2) Codice  CPV
principale 85311200 II.1.3) Tipo di  appalto  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione:  Il  servizio  di  assistenza  per  l'autonomia   e   la
comunicazione personale degli alunni disabili, comprende le  seguenti
prestazioni:  a)  assistenza  per  l'autonomia  e  la   comunicazione
personale  degli  alunni  disabili,  in  ambito   scolastico,   cosi'
comedisciplinato dagli artt. 12 e 13 della L.  104/92  e  s.m.i.;  b)
realizzazione di progetti ed attivita' per l'integrazione a favore di
minori disabili in ambito extra-scolastico.  CIG  7120453FAF  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no II.1.7) Valore totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Offerta  piu'
bassa:  17.75  EUR  /  Offerta  piu'  alta:  19.25   EUR   presa   in
considerazione  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:   II.2.2)
Codici CPV supplementari II.2.3) 
  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC16  Luogo  principale   di
esecuzione: Asilo nido comunale e scuole  dell'infanzia,  primarie  e
secondarie di 1° grado di Mondovi'. II.2.4) Descrizione dell'appalto:
L'obiettivo generale del servizio oggetto di  appalto  e'  quello  di
garantire agli alunni in condizione di handicap grave o gravissimo un
supporto  al  loro   sviluppo   psico-fisico,   alla   capacita'   di
socializzazione  e  all'acquisizione  di   autonomie   funzionali   e
relazionali, in stretta collaborazione con gli organismi scolastici e
le famiglie di riferimento, non  in  un'ottica  compensativa,  ma  di
progettazione partecipata. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  IV:  Procedura  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)  Forma   della
procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni relative  all'accordo
quadro IV.1.10) Norme nazionali applicabili alla  procedura  IV.1.11)
Caratteristiche  principali  della   procedura   di   aggiudicazione:
aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  3  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i.. Ponderazione: aspetto tecnico -  progetto  70/100  -  aspetto
economico : 30/100. IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 130-266435 IV.2.9) Informazioni
relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione  di  gara
in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto  Denominazione:  Servizi  di
assistenza per l'autonomia e la comunicazione personale degli  alunni
disabili in ambito scolastico  ed  extra-scolastico  -  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si'  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto:
22/03/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  7
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente ALE.MAR.  Cooperativa  Sociale
ONLUS   27029VIGEVANO   27029   Italia    Tel.:+39    38173703E-mail:
info@alemaronlus.it Fax:  +39  38176908  Codice  NUTS:  ITC48  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  2
050 000.00 EUR Offerta piu' bassa: 17.75 EUR  /  Offerta  piu'  alta:
19.25 EUR presa in considerazione V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso Tribunale Amministrativo regionale del  Piemonte
Corso Stati Uniti 45 TORINO 10129 ItaliaTel.: +39  115576411Fax:  +39
115576402.Indirizzo  Internet:http://www.giustizia-amministrativa.it/
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: Informazioni dettagliate  sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: art. 120 del D. Lgs.  02/07/2010,  n.  104
I.4.4)Servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle
procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
05/04/2018 - Data di pubblicazione sulla G.U.U.E 10/04/2018. 

                            Il dirigente 
                            Germano Gola 

 
TX18BGA7325
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.