COMUNE DI PADERNO DUGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Paderno
Dugnano (MI) - Via Grandi n. 15 - 20037 Paderno Dugnano  (MI).  Punti
di  Contatto:  Ufficio  Economato  Tel.:  02/910.04.309-324-493  Fax:
02/910.04.419. Pec:  comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.
Web:    www.comune.paderno-dugnano.mi.it.    Punti    di    Contatto:
www.arca.regione.lombardia.it.     Documenti     di     gara      su:
www.comune.paderno-dugnano.mi.it    all'interno     della     sezione
Amministrazione  Trasparente,   all'Albo   Pretorio   e   sul   sito:
www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  del  servizio   di   copertura
assicurativa All Risks - Incendio Elettronica e Furto  R.U.P.:  Dott.
Vincenzo  Di  Rago  Cat.  Servizio:  6  -  CPV:66510000-8.  Luogo  di
esecuzione:  Comune  di  Paderno   Dugnano   (MI).   Valore   stimato
dell'appalto per l'intero periodo dalle  24.00  del  30/06/2018  alle
24.00 del 31/12/2020. All Risks  CIG  74510912CF  Importo  imponibile
annuo € 80.000,00 Importo  lordo  annuo  lordo  €  97.800,00  Importo
imponibile per l'intera  durata  dell'appalto  €  200.000,00  Importo
lordo per l'intera durata dell'appalto € 244.500,00. I costi  per  la
sicurezza sono pari  a  zero  in  quanto  non  sono  previsti  rischi
inferenziali (D.Lgs 81/2008). Il concorrente dovra'  indicare,  nella
Dichiarazione di Offerta Economica ai sensi  dell'art.  95  c.10  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. i costi  relativi  alla  sicurezza  afferenti
all'esercizio  dell'attivita'   svolta   dal   concorrente   medesimo
indicandoli in  misura  percentuale  su  fatturato/ricavi  risultante
dall'ultimo bilancio chiuso ed approvato. Durata appalto: Due anni  e
mezzo con effetto dalle ore 24:00 del 30/06/2018 e scadenza alle  ore
24.00 del 31/12/2020 con facolta' di proroga tecnica, alle condizioni
inizialmente pattuite e  per  il  tempo  strettamente  necessario  al
conseguimento di una nuova copertura  assicurativa,  di  ulteriori  6
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione  offerte:  22/05/2018  ore
12.00 Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per  la  ricezione
dell'offerta.  Modalita'  di  apertura  delle  buste  amministrative:
Luogo: Seduta Pubblica c/o Comune di Paderno Dugnano Via Grandi n. 15
il 24/05/2018 h 10.00. Sono ammessi ad assistere  all'apertura  delle
offerte  i  rappresentanti  delle  Imprese  partecipanti  muniti   di
regolare procura/delega. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  dovra'  essere  versato  per  la
partecipazione alla gara il contributo a favore dell'ANAC  pari  a  €
20,00. La stazione appaltante utilizza il sistema di  intermediazione
telematica  SINTEL  tramite:  www.arca.regione.lombardia.it.  L'invio
dell'offerta   avverra'   tramite   caricamento   su   SINTEL   della
documentazione che compone l'offerta. Info e doc: Comune  di  Paderno
Dugnano per mezzo della funzione: "Comunicazione procedura"  presente
su SINTEL entro il  15/05/2018  ore  12.  00.  Gli  interessati  sono
pertanto invitati a consultare il sito fino alla data di scadenza per
la presentazione delle offerte. La partecipazione non vincola  l'Ente
Appaltante che si riserva anche la facolta' di  revocare,  annullare,
modificare, sospendere il presente Bando approvato con determinazione
dirigenziale n. 350 del 17/04/2018. 

                Il dirigente del settore finanziario 
                       dott. Vincenzo Di Rago 

 
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