Avviso di rettifica Con riferimento al bando pubblicato in GUE del 7 aprile 2018 n. S68 152135-2018-IT ed in GURI - 5ª Serie speciale del 16 aprile 2018 n. 44, avente ad oggetto «Procedura aperta per l'affidamento di servizi generali, reception e controllo accessi. Lotto n. 1 - CIG 7423537088. Lotto n. 2 - CIG 742354464D», si rende nota la seguente rettifica: Bando - Punto VI.3.) Informazioni complementari E' inserita la seguente previsione: «12) Al fine di promuovere la stabilita' occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l'organizzazione dell'operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nel nuovo contratto, l'aggiudicatario del contratto di appalto e' tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale gia' operante alle dipendenze dell'aggiudicatario uscente, come previsto dall'art. 50 del codice, garantendo l'applicazione dei CCNL di settore, di cui all'art. 51 del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 81. Considerato che sono cambiate le condizioni di esecuzione dell'appalto rispetto all'appalto stipulato con l'operatore uscente, il personale da riassorbire sara' definito in esito ad una verifica congiunta tra stazione appaltante, appaltatore e sindacati.» Rettifica pubblicata sulla GUE del 17 aprile 2018 n. 2018/S 074-165856. Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento avv. Micaela M. Ortolani TU18BHA7559