Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Brescia - Settore Informatica e Smart City, Via Lamarmora, 230 - Brescia - tel: 030.2977408 - fax: 030.2977522. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Servizio di supporto specialistico di sistemi e reti e Servizio di gestione e manutenzione di personal computer (hardware e software), server, stampanti, plotter, scanner, altre periferiche e apparati di rete - CIG 7444379FE0 II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/09/2018 al 31/08/2021. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: € 858.460,29 (oneri fiscali e oneri della sicurezza derivanti da interferenza esclusi). SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/05/2018 - ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica in data: 22/05/2018 - ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.brescia.it sezione OnLine/bandi e Gare/bandi e impresa/bandi di gara. Il responsabile unico del procedimento dott. Marco Trentini TX18BFF7823