Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 745199A54 - 7452027737 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza "Irpinia", con sede a Sant'Angelo dei Lombardi in P.zza Umberto I (AV), 83054 tel. 082723094 - Fax 082723570 - cuc@pec.cuc-irpinia.it ENTE ADERENTE: Comune di Sant'Angelo dei Lombardi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta ai sensi degli art.60 del DLgs.50/2016 e s.m.i. per la concessione dei lavori per la realizzazione struttura polifunzionale ex campo campo sportivo piazza Diaz - CUP: D38G05000010001 - D66J10001080006. IMPORTO DELL'APPALTO: euro 731.701,86 oltre iva SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Il Bando di Gara integrale e tutta la documentazione di gara sono liberamente scaricabili dal sito della C.U.C. all'indirizzo www.cuc-irpinia.it e del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi, all'indirizzo www.comune.santangelodeilombardi.av.it SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Aggiudicazione: con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3 lett. a) D.Lgs 50/2016; Termine ricezione offerte 18/05/2018 h 12.00; Apertura offerte: 21/05/2018 h 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 208/2018. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Responsabile del procedimento: ing. Michele Squarciafico. Il responsabile della C.U.C. ing. Michele Squarciafico TX18BFF7851