COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2018)

 
                      Bando di gara n. P06/2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
Indirizzo e Punti di contatto: Comune di Ascoli Piceno, P.zza Arringo
n.7    63100    Ascoli    Piceno,    Italia,    Posta    elettronica:
comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it;     Indirizzo      Internet:
http://www.comuneap.gov.it - Responsabile del procedimento:  Dott.ssa
Cristina       Mattioli        tel.        0736/298570        e-mail:
CristinaM@comune.ascolipiceno.it  Indirizzo  presso   il   quale   e'
possibile   ottenere   ulteriori   informazioni:   Servizio   Risorse
Economiche tel. 0736/298516 e.mail: CristinaM@comune.ascolipiceno.it.
Documenti di gara disponibili presso il seguente indirizzo  internet:
http://www.comuneap.gov.it/bando_gara_tesoreria_2018.  Indirizzo   al
quale inviare le domande/offerte: Comune di Ascoli Piceno  -  Ufficio
Protocollo - Piazza Arringo n. 7, 63100 Ascoli Piceno  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  P06/2018
Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di Tesoreria  CIG:
7454731E9E II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Sito e luogo principale
di  esecuzione  Ascoli  Piceno.  Codice  NUTS  ITI34   II.1.6)   CPV:
666000000-6 II.1.8) Lotti NO II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti  NO
II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato Iva esclusa euro
210.634,20.  Costi  sicurezza   derivanti   da   rischi   di   natura
interferenziale pari a zero. II.2.2) Opzioni:  Rinnovo  12  mesi  per
ulteriori € 46.807,60. II.3) Durata dell'appalto escluse opzioni:  54
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  saranno  indicate  nella
lettera di invito. III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura:  ristretta  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione  IV.2.1)  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione Data 23/05/2018 Ora 12:30; Ora italiana IV.3.6) Lingua
utilizzabile nelle offerte/domande IT IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR ANCONA VI.4.2)
Presentazione del ricorso: 30 giorni VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE 17/04/2018. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Cristina Mattioli 

 
TX18BFF7898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.