ACEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2018)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalti  -  Italia-Roma:  Servizi  di
gestione documenti - Settori speciali Servizi - Direttiva  2004/17/CE
                         - 2018/S 070-156257 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto  ACEA  SpA  -  Servizio  Responsabile:  Acquisti  e
Logistica, Piazzale Ostiense 2, 00154  Roma,  Italia,  Telefono:  +39
0657993285,  Posta  elettronica:  gare.contratti@aceaspa.it  Fax  +39
0657993369,  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'ente
aggiudicatore:   http://www.acea.it/   Indirizzo   del   profilo   di
committente, accesso elettronico alle  informazioni  e  presentazione
per    via    elettronica    di    richieste    di    partecipazione:
https://www.pleiade.it/acea/. I.2) Principali settori  di  attivita':
Produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore,  Elettricita',
Acqua e Ambiente. I.3) L'ente aggiudicatore  acquista  per  conto  di
altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dall'ente  aggiudicatore:  Avviso
di gara n. 8800000728/FCO - CIG 7092750276. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di  servizi  n.
7: Servizi informatici e affini. Luogo principale di prestazione  dei
servizi: Roma. Codice NUTS ITI43. 
  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Servizio  di  Application
Management  dei  Sistemi  di  Document   Composition   basati   sulla
Piattaforma  StreamServe  di  Customer  Communication  Management  di
OpenText composto dalle seguenti attivita': - Servizi di Manutenzione
Applicativa Ordinaria (Help-Desk, Manutenzione Correttiva  e  Piccola
Adeguativa) - Servizi di Esercizio Applicativo - Service Management -
Manutenzione applicativa evolutiva. II.1.5)  Vocabolario  comune  per
gli  appalti  (CPV)  72512000.  II.1.6)  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2)  Valore  finale
totale degli appalti. II.2.1) Valore € 370.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  Procedura
ristretta.  IV.2)  Criteri   di   aggiudicazione.   IV.2.1)   Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore:  8800000728/FCO.  IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: Bando  di  gara  -  Numero  dell'avviso
nella GUUE: 2017/S 122-248425 del 29.6.2017. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto-Appalto n. 1: -  Lotto  n.:  1  -  Denominazione:
Servizio  di  Application  Management   dei   Sistemi   di   Document
Composition  basati  sulla  Piattaforma   StreamServe   di   Customer
Communication Management di OpenText. V.1.1) Data della decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 23.02.2018.  V.1.2)  Informazioni  sulle
offerte -  n°  offerte  pervenute:  3  -  n.  offerte  pervenute  via
elettronica: 3. V.1.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: QC Soft S.r.l., Via Reggia di Portici 69, 80146 Napoli,
Italia, Telefono: +3908119574724, Posta  elettronica:  qcsoft@pec.it.
V.1.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto   -   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 601.000,00 iva esclusa .  Valore
finale totale dell'appalto:  €  370.600,00  iva  esclusa.  V.1.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.2) Informazioni complementari. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio -  Roma.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 6.4.2018. 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                           Lorenzo Bianchi 

 
TX18BGA7768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.