CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste 159/3 - 09113 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2018)

 
Avviso  relativo  ad  appalto   aggiudicato   -   Fornitura   gasolio
              autotrazione periodo aprile - maggio 2018 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - v.le Trieste 159/3 -  09123  -  Cagliari  -  Italia;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: fornitura gasolio per autotrazione. II.1.2) Codice CPV
principale: 09134000-7. II.1.3) Tipo di appalto:  Fornitura.  II.1.4)
Breve descrizione: fornitura gasolio autotrazione  periodo  aprile  -
maggio 2018. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:  €
1.049.694,87. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice
NUTS ITG27. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  fornitura  di  gasolio
per autotrazione rispondente alle norme UNI EN 590  e  ai  capitolati
tecnici. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  al  prezzo  piu'  basso.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  opzioni:  no.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no. II.2.14) Informazioni  complementari:  CIG:  7377033835;
Ribasso del 7,00%. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
negoziata previa pubblicazione di  un  avviso  sull'esistenza  di  un
sistema   di   qualificazione.   IV.1.6)    Informazioni    sull'asta
elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  l'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   si.   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2016/S 234/427785 del
03.12.2016. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
G.23/18. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  30.03.2018.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  4.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Transport S.A.S. di Taula V. & C. Z.
I. Predda Niedda, strada 16, 5/7 - 07100 - Sassari. Il contraente  e'
una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto.
Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:   €
1.104.304,00. Valore totale del contratto d'appalto: €  1.049.694,87.
V.2.5) Informazioni sui subappalti: E'  probabile  che  il  contratto
venga  subappaltato:  no.  V.2.7)  Numero  di   contratti   d'appalto
aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del  servizio:
origine  comunitaria.  V.2.9)  Il  contratto   d'appalto   e'   stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  REGIONE
SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 -  09124  -  CAGLIARI  -  ITALIA  -  tel.:
070/679751.  VI.5)  Data  di  pubblicazione   del   presente   avviso
sull'Unione Europea: 18/04/2018 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
TX18BGA7796
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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