Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Peschiera del Garda piazzale Betteloni n. 3 Struttura Responsabile: Area Tecnica LL.PP, tel 045/6444700 fax 045/7552901 http://www.comunepeschieradelgarda.com pec: peschieradelgarda.vr@cert.ip-veneto.net SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione - mediante finanza di progetto - del servizio energia e gestione elettrica degli edifici, degli impianti, della rete di illuminazione pubblica Peschiera del Garda e della progettazione definitiva ed esecutiva e realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica mediante un contratto di rendimento energetico ai sensi del D.lgs 115/2008 e s.m.i. pubblicato su GURI 40 - 06/04/2018. SEZIONE VII: MODIFICHE: Si fa presente che l'appalto di cui in oggetto e' stato revocato con determinazione n. 12 del 09/04/18 causa errore nel disciplinare di gara a pag. 23, punto E3 dei criteri di aggiudicazione. Il responsabile unico del procedimento arch. Marcello Ghini TX18BHA7719