COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2018)

 
                   Avviso di revoca bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Peschiera  del
Garda piazzale Betteloni n. 3 Struttura  Responsabile:  Area  Tecnica
LL.PP,        tel         045/6444700         fax         045/7552901
http://www.comunepeschieradelgarda.com                           pec:
peschieradelgarda.vr@cert.ip-veneto.net 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione - mediante  finanza
di progetto  -  del  servizio  energia  e  gestione  elettrica  degli
edifici,  degli  impianti,  della  rete  di  illuminazione   pubblica
Peschiera del Garda e della progettazione definitiva ed  esecutiva  e
realizzazione  degli  interventi   di   riqualificazione   energetica
mediante un contratto di rendimento energetico  ai  sensi  del  D.lgs
115/2008 e s.m.i. pubblicato su GURI 40 - 06/04/2018. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Si fa presente  che  l'appalto  di  cui  in
oggetto e' stato revocato con determinazione n. 12 del 09/04/18 causa
errore nel disciplinare di gara a pag. 23, punto E3  dei  criteri  di
aggiudicazione. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        arch. Marcello Ghini 

 
TX18BHA7719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.