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Bando di gara - Lavori Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione: Azienda USL di Reggio Emilia sede legale Via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia. Codice NUTS: ITD53. Indirizzo Internet: www.ausl.re.it Sez. Profilo del committente/Bandi/Lavori Documenti di gara: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet. Per informazioni: Servizio Appalti Viale Umberto I n. 50 Tel.0522/296912 Fax 0522/296848 e-mail: appalti@pec.ausl.re.it Tipo amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria. Principale settore di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Procedure aperta per l'affidamento dei Lavori di ristrutturazione e adeguamento antincendio dei Poliambulatori di Correggio - RE (Intervento APb.09) CIG 7449472AC2 - CUP G46813000040005. Tipo di appalto Lavori. Codice CPV 45450000. Luogo di esecuzione: Correggio (RE). Codice NUTS ITD53. Valore totale stimato 621.777,34 euro, IVA esclusa Informazioni relative ai lotti L'appalto non e' suddiviso in lotti Varianti: no; Durata dell'Appalto 240 giorni. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione indicati dal Disciplinare di gara p.to 3; Sezione IV: Procedura Tipo di procedura Aperta Criterio di aggiudicazione prezzo piu' basso con applicazione dell'esclusione automatica ai sensi dell'art. 97 commi 2 e 8 del D.lgs 50/2016 e successive modifiche e integrazioni. Lingua: le offerte devono essere presentate in lingua italiana Termine ultimo per il ricevimento delle offerte 23 maggio 2018 ore: 12.30. Indirizzo a cui inviare le offerte: Servizio Appalti Viale Umberto I n. 50 42123 Reggio Emilia. Data prima seduta pubblica: 24 maggio 2018 ore: 9.30 con le modalita' di cui al punto 18 del Disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni: Procedura aperta indetta con disposizione n. R.SIA/0050 del 16 aprile 2018. Il Disciplinare ed i suoi allegati contengono tutte le informazioni relative alle modalita' di partecipazione alla gara. Tutta la documentazione di gara e' da intendersi integralmente richiamata quale parte integrante del presente bando. E' vietata ogni alterazione dei documenti pubblicati sul sito internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti originali depositati agli atti del Servizio Appalti dell'Azienda USL di Reggio Emilia. L'offerta impegna la ditta fino all'aggiudicazione della gara, l'aggiudicatario per tutto il periodo di vigenza contrattuale. Ai sensi dell'art. 5, comma 2 del DM MIT 2 dicembre 2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria del bando di gara e del relativo avviso, saranno rimborsate alla stazione appaltante dall'affidatario. Responsabile del Procedimento: Geom. Isabella Cavalli. Organismo responsabile procedure di ricorso tribunale amministrativo regionale Emilia Romagna, Sez. Parma. Data di spedizione del presente avviso: 20 aprile 2018. Il direttore del servizio appalti dott. Alessandro Bertinelli TU18BFK7965