COMUNE DI MANOCALZATI (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 742218981E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune  di  Manocalzati,
via G. Dorso. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della concessione  di
fornitura  di  energia   elettrica,   progettazione   definitiva   ed
esecutiva, e attivita' connesse alla riqualificazione, messa a norma,
risparmio  energetico,   contenimento   dell'inquinamento   luminoso,
ammodernamento tecnologico e funzionale degli  impianti  di  pubblica
illuminazione   comunali   mediante   project   financing.    Importo
complessivo: €. 2.263.116,00 per la durata di 20 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Ricezione offerte: 06/06/18  ore  12.  Prima
seduta da comunicare. 
  SEZIONE    VI:     ALTRE     INFORMAZIONI.     Atti     di     gara
www.comune.manocalzati.av.it.  RUP:  Ing.  Giuseppe  Spagnuolo.  Ist:
Emilio Romano 

                       Il responsabile C.U.C. 
                        geom. Gerardo Bonito 

 
TX18BFF7994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.