ROMA CAPITALE
Municipio XII - Direzione Socio Educativa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
                      Bando di gara (pos.7/18S) 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Roma Capitale - Municipio XII- Direzione Socio Educativa - Via
Fabiola 14 - tel.  06/69616639  -  640  -  Fax:  0658230919  -  Posta
elettronica::   protocollo.mun16@pec.comune.roma.it    -    Indirizzo
Internet: ww.comune.roma.it - Responsabile Unico del  Procedimento  :
dott.ssa      Cristiana       Palazzesi       Posta       elettronica
cristiana.palazzesi@comune.roma.it. 
  I.3) Indirizzo al quale trasmettere le offerte: le offerte dovranno
essere   trasmesse   a:   Roma   Capitale,   Dipartimento   per    la
Razionalizzazione della Spesa  -  Centrale  Unica  di  Committenza  -
Direzione "Centrale Unica Acquisti  di  beni  e  servizi"  -  Ufficio
Protocollo - Via della Panetteria 18/18A- 00187 Roma. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   per
l'Autonomia e l'Integrazione Scolastica degli alunni con  disabilita'
nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e  secondarie
di primo grado del  Municipio  Roma  XII  -  annualita'  2018/  2019.
Importo a base di gara: € 1.615.488,59 - Oneri della sicurezza pari a
zero - CIG 7421302C23; 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata  con  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a) del D.  Lgs.
n. 50/2016, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  sono ammessi a presentare offerta anche i soggetti appositamente  e
temporaneamente raggruppati/consorziati secondo la normativa  vigente
e secondo le modalita' di cui alla  sezione  1  del  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.) procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
10.30 del giorno 01/06/2018. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. L'Amministrazione si riserva comunque
la facolta' di richiedere che l'offerta  sia  corredata  dall'impegno
del garante a  rinnovare  la  garanzia  per  l'ulteriore  termine  di
validita' indicata al punto IV.2.6. del Bando di Gara. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
avra' luogo presso la  Sala  Commissioni  della  Direzione  "Centrale
Unica  Acquisti  di  beni  e  servizi"  del   Dipartimento   per   la
Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza --  Via
della  Panetteria  18/18A  -  00187  Roma  al  II  piano,  il  giorno
12/06/2018 alle ore 9,30; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale di gara  e  il
Disciplinare di gara - sono entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line).  I  concorrenti  dovranno
produrre - a pena di esclusione - una garanzia provvisoria pari al 2%
dell'importo a base di gara secondo le indicazioni specificate  negli
atti di gara. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazione della U.E.: 19/04/2018. 

                            Il direttore 
                    dott.ssa Cristiana Palazzesi 

 
TX18BFF8098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.