Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Affidamento in gestione del servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti utenti fragili - Periodo 03/09/2018 al 31/08/2021 - Comune di Inzago SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cassano d'Adda, Inzago e Vaprio d'Adda - Comune Committente: Comune di Inzago Piazza Q. Di Vona 3 20065 Inzago - Codice Fiscale 83503270155 Partita IVA 04409790153 - PEC: comuneinzgo@legalmail.it - Tel. 02.954398246. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Affidamento in gestione del servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti utenti fragili - periodo 03/09/2018 al 31/08/2021- Codice CIG n. 7451284214 - Entita' dell'appalto: valore massimo stimato comprensivo di eventuale opzione di ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 36 mesi € 4.025.184,00 di cui € 9.048,60 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di affidamento: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del giorno 23/05/2018. Sede di Invio: Piattaforma SINTEL della Regione Lombardia - Apertura buste: ore 09:30 del 28/05/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documentazione disponibile su: Piattaforma Sintel Regione Lombardia www.arca.regione.lombardia.it e sui siti: www.comune.cassanodadda.mi.it e www.comune.inzago.mi.it. Invio alla G.U.U.E. il 17/04/2018. Il responsabile della C.U.C. di Cassano d'Adda dott. Angelo Pietro Guarneri TX18BFF8118