AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Azienda  Socio
Sanitaria Territoriale di Lodi Piazza  Ospitale,10  -  26900  Lodi  -
www.asst-lodi.it        -        arch.        Maurizio        Bracchi
maurizio.bracchi@asst-lodi.it    -    tel.     +390371372406,     fax
+390371372507.           Accesso           elettronico           alle
informazioni:www.arca.regione.lombardia.it.Presentazione   per    via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
www.sintel.regione.lombardia.it    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Procedura di gara aperta per la fornitura  dell'ampliamento
dello  storage  aziendale  e  del  relativo  servizio  triennale   di
manutenzione - Codice Identificativo di Gara (CIG): 745206890C 
  II.1.2)  Forniture  -  Luogo  principale  di   consegna:   Presidio
Ospedaliero di Lodi 
  II.1.3.) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione: La gara  ha  per  oggetto  la  fornitura
dell'ampliamento  dello  Storage  esistente  presso  l'Azienda  Socio
Sanitaria Territoriale di Lodi.  L'upgrade  dello  Storage  aziendale
dovra'  prevedere  un  duplice  intervento,  cosi'  come  di  seguito
indicato: - la sostituzione di alcune componenti prossime all'end  of
support con prodotti equivalenti e piu' nuovi; - l'ampliamento  dello
spazio  totale  di  archiviazione  con   l'introduzione   di   dischi
aggiuntivi e relativi cassetti  di  espansione.  Sono  inclusi  nella
fornitura i  servizi  di  installazione,  configurazione  e  supporto
all'avviamento. Per tali servizi si  richiede  l'erogazione  di  n.10
giornate  di  supporto  tecnico  specializzato  on-site  erogato   da
personale in possesso di idonea certificazione ad operare su apparati
storage DELL-Compellent. La fornitura dovra'  altresi'  includere  il
contratto di manutenzione per il periodo di anni 3 (tre),  sia  sulle
parti di nuova fornitura, sia sulle componenti residuali. 
  II.1.6) CPV: 30200000 
  II.1.8.) Divisione in lotti: NO. 
  II.2.1) L'importo complessivo della fornitura, a base d'asta, e' di
euro 376.000,00 oltre IVA, calcolato tenendo conto: - della fornitura
di componenti hardware per l'ampliamento dello  Storage  aziendale  -
del servizio di manutenzione per il periodo di anni 3  (tre).  Valore
stimato, IVA esclusa: 376.000 EUR. 
  II.2.2) Opzioni: NO 
  II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO 
  II.3) Durata dell'appalto: durata in mesi  36  (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  ,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva secondo quanto  previsto
nel disciplinare di gara. 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Assenza delle cause di esclusione  previste
dall'articolo 80 del decreto legislativo  n.  50/2016  e  ogni  altra
causa di incapacita' a contrarre  con  la  P.A.  Iscrizione  Registro
C.C.I.A.A. o altro registro  dello  Stato  di  appartenenza,  secondo
quanto previsto nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  05/06/2018  ore
12,00 
  IV.3.6) Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria 
  offerta: in giorni: 365. 
  IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 06/06/2018  ore  10.00.
Luogo: UOC Approvvigionamenti e Logistica, Via Fissiraga 15  -  26900
Lodi. Persone ammesse ad assistere alla presentazione delle  offerte:
SI. Legali rappresentanti delle ditte offerenti o persone  munite  di
delega in numero non superiore di due per ditta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  La  procedura   viene   svolta
interamente tramite sistema telematico costituto dalla Piattaforma di
intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel. Il
sistema telematico di gestione e negoziazione della gara  utilizzato,
le condizioni e le modalita' di presentazione delle offerte,  nonche'
l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al  collegamento  in
rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare
di gara e relativi  allegati.  Eventuali  informazioni  complementari
potranno  essere  richieste  secondo  le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare  di  gara.  Le  risposte  ai  chiarimenti  o   eventuali
modifiche ai documenti di gara verranno pubblicati, almeno sei giorni
prima del termine  della  scadenza  delle  offerte,  con  effetto  di
notifica  a  tutte  le  ditte   concorrenti,   sul   sito   aziendale
www.asst-lodi.it (percorso: sezione Bandi di Gara  -  bandi  aperti)e
nella   sezione   Documenti   di   Gara    presente    sul    Sistema
www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della presente procedura.
A tal fine e' onere dei concorrenti tenere monitorati  i  siti  sopra
descritti. L'Ente si riserva la facolta'  insindacabile  di  non  dar
luogo alla gara per  comprovate  ragioni,  dandone  comunicazione  ai
concorrenti, senza che gli stessi possano accampare pretesa alcuna al
riguardo. Si precisa che l'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art.
95 del d.lgs. 50/2016, secondo il criterio del prezzo piu' basso.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria.  L'ASST  di  Lodi
non accetta, ovvero non aderisce alla cessione di  credito  ai  sensi
degli artt. 69, 70 R.D. n. 2440/1923 e art. 9, allegato E,  legge  n.
2248/1865. Inoltre l'ASST di Lodi rifiuta le cessioni di  credito  ai
sensi dell'art. 106, comma 13, D.Lgs. 50/2016. Modalita' di  apertura
delle offerte: il giorno  05/06/2018  alle  ore  10:00  presso  l'UOC
Approvvigionamenti e Logistica in Via Fissiraga, 15 - Lodi. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia sede di Milano Via Conservatorio, 13 20122 Milano Italia 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: avverso il  presente  bando  puo'
essere presentato ricorso entro 30 giorni. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/04/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Maurizio Bracchi 

 
TX18BFK7946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.