AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Sede: via Giustiniani, 1 - 35128 Padova
Punti di contatto: UOC Provveditorato ed Economato - Tel.
049/8214636-4602 - Email: aopd.appalti@aopd.veneto.it
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
Bando di  gara  -  Fornitura  di  un  sistema  automatizzato  per  il
riempimento di sacche NPT e relativo materiale di consumo per Azienda
                  Ospedaliera di Padova - ID 16P060 
 

  Indirizzo   internet:   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.sanita.padova.it. 
  Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione o delle offerte:
www.arca.regione.lombardia.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per la fornitura
di un Sistema automatizzato  per  il  riempimento  di  sacche  NPT  e
relativo materiale di consumo per Azienda Ospedaliera di Padova. 
  Tipo  di  appalto:  Forniture  -Valore  totale  stimato:  L'importo
complessivo e' pari a € 526.600,00 IVA esclusa, n. 1  lotti.  Offerte
in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto  a  base
d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 36 mesi con opzione di rinnovo  per
ulteriori 24 mesi. 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli atti di gara 
  TIPO DI  PROCEDURA:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  25/05/2018  ore  12:00.
Modalita' di  apertura  offerte:  nella  data  che  sara'  comunicata
tramite "Comunicazioni Procedura" piattaforma SINTEL. 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  La  presente  procedura  viene  svolta
tramite la "SINTEL" come indicato nel Disciplinare  di  Gara.  Codice
Identificativo Gara (CIG) 7423030E20. 
  Gli  esiti  di  gara  verranno  pubblicati  sul   sito   aziendale:
www.sanita.padova.it  e  sul  sito  www.arca.regione.lombardia.it  La
documentazione  ufficiale  di  gara   e'   disponibile   in   formato
elettronico sul profilo del committente www.sanita.padova.it (sezione
bandi    e    gare)    e    sul     sistema     telematico     SINTEL
www.arca.regione.lombardia.it. 
  Il termine per la presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 11/05/2018. L'amministrazione comunichera' la
risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del  termine  di
ricezione delle offerte. Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto -  sezione  di
Venezia. 

                     Il dirigente amministrativo 
                     dott.ssa Elisabetta Penazzo 

 
TX18BFK8095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.