AGENZIA DELLE ENTRATE
Riscossione

Sede: via Grezar, 14 - 00142 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Ufficio Gare e Appalti (c.a. dott. Federico
Agamennone) - Tel. +39 06989581 - Pec:
gare.contratti@pec.agenziariscossione.gov.it - Sito:
www.agenziaentrateriscossione.gov.it
R.E.A.: Roma 1516984
Registro delle imprese: Roma 13756881002
Codice Fiscale: 13756881002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2018)

 
Esito di gara - Appalto specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di
Acquisizione   della    Pubblica    amministrazione    (SDAPA)    per
l'acquisizione dei servizi di manutenzione delle licenze dei prodotti
proprietari del sistema CCM di Agenzia  delle  Entrate-Riscossione  -
                           CIG 73499033D4 
 

  SEZIONE II: II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi Categoria n. 7; Luogo  principale  di  esecuzione
Italia;  II.1.3)  Informazioni  sull'accordo  quadro  o  il   sistema
dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto  basato
sul sistema dinamico di acquisizione (DPS); II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'acquisizione
dei servizi di manutenzione delle licenze  dei  prodotti  proprietari
del sistema  CCM  di  Agenzia  delle  entrate-Riscossione.  L'importo
massimo stimato dell'appalto e' pari a Euro 554.271,70 oltre IVA,  di
cui Euro 277.135,85 per l'affidamento dei servizi per una  durata  di
12 mesi e Euro 277.135,85 in caso di opzione di rinnovo per ulteriori
12  mesi;  II.1.5)  Vocabolario  comune  per   gli   appalti   (CPV):
72267100-0; 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo   di   procedura:    Ristretta;    IV.2.1)Criteri    di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso; Ricorso  ad  un'asta  elettronica:
no; IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
09/04/2018; Numero di offerte pervenute:  1;  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Dedagroup S.p.A., Localita'
Palazzine n. 120/F, Trento; V.4) Valore totale  inizialmente  stimato
dell'appalto Euro  554.271,70;  Valore  finale  totale  dell'appalto:
492.996,00; V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  VI.I) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea:no; 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio,  Sez.  Roma  -  Via
Flaminia 189 - 00196 Roma; Data di  spedizione  del  presente  avviso
alla GUUE: 18/04/2018 

             Il direttore Approvvigionamenti e Logistica 
                         Renato Scognamiglio 

 
TX18BGA7933
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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