PROVINCIA DI PISTOIA STAZIONE UNICA APPALTANTE
per conto del Comune di Monsummano Terme

Sede: piazza IV Novembre n. 75/H, 51015 Monsummano Terme (PT), Italia
Codice Fiscale: 81004760476
Partita IVA: 00363790478

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1  -  51100  Pistoia
Cod. NUTS ITE13, Cod. AUSA 0000156907, email  sua@povincia.pistoia.it
PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it Tel. 0573/374291 per conto
del Comune di Monsummano Terme, Ente committente. I.3) I documenti di
gara    sono    disponibili    al     profilo     di     committente:
http://www.provincia.pistoia.it/gare. Indirizzo al quale  inviare  le
offerte:  c.s.  I.4)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice   e
principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: servizio  di  trasporto
scolastico per le scuole d'infanzia, primarie e secondarie  di  primo
grado PER il Comune di Monsummano Terme. CIG 742358367C. II.1.2) Tipo
di appalto  luogo  di  esecuzione:  Appalto  di  Servizi.  Comune  di
Monsummano Terme. II.1.6) CPV 60130000-8. II.I.8) Divisione in lotti:
no. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o
entita'  dell'appalto:  €  769.090,92   oltre   IVA.   II.3)   Durata
dell'appalto 14/09/2018-31/07/2021. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  v.
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e pagamento:  fondi  propri.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: art. 45 D.Lgs 50/2016  s.m.i.  singoli  o  associati  o
consorziati nelle  forme  di  cui  all'art.48  D.Lgs  50/2016  s.m.i.
III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori   economici:   v.
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  v.
disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: v. disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  criterio  dell'OEV.  IV.3.4)  Termine  di
ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 07/06/2018.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:180 giorni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Sopralluogo  obbligatorio.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Toscana,  via
Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art  120
D.Lgs 104/10. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla  GUUE:
24/04/2018. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dr.Agr. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX18BFE8195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.