Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D89JI7001930005 - CIG 7462760060 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Narcao - Piazza Marconi 09010 Narcao. Persona di contatto: ing. Gianroberto Cani, Responsabile Servizio Tecnico e RUP. Tel. 0781959023. E-mail: portocollo@pec.comune.narcao.ci.it. Fax: 0781959726. Indirizzo internet: www.comune.narcao.ci.it. SEZIONE II. OGGETTO: Project financing per ammodernamento ed efficientamento rete pubblica illuminazione e gestione servizio illuminazione pubblica di Narcao. Determina a contrarre n. 105 del 16/04/2018. CPV 50232100-1. Valore totale stimato: 2.488.432,00 euro. Durata della concessione: mesi 216. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per la ricezione delle offerte: 11/06/2018 ore 12.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: si rinvia alla documentazione di gara integralmente disponibile all'indirizzo: http://www.comune.narcao.ci.it. Il responsabile del servizio tecnico ing. Gianroberto Cani TX18BFF8194