Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7402231243 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza dell'Ovest Vicentino - Centro di Costo Chiampo - Servizi alla Persona e Biblioteca- Piazza Liberta' 12 - 36071 Arzignano (VI). SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dell'appalto di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale periodo: 01.09.2018 - 31.08.2021. Importo: € 718.860,40 oltre Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 28/05/18 ore 12.30. Apertura: 30/05/18 ore 14.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.arzignano.vi.it. Il dirigente della C.U.C. ing. Carlo Alberto Crosato TX18BFF8245