Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1) Ente aggiudicatore: Comune di Piana di Monte Verna (CE) - Area Amministrativa; 2) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura Aperta: offerta economicamente piu' vantaggiosa; 3) Oggetto dell'appalto: "Affidamento servizio ricovero, mantenimento e cura cani randagi - triennio 2018-2021"; 4) Importo dell'appalto €. 160.965,00, IVA esclusa - non soggetto a DUVRI - CIG: 7446564B00; 5) Durata dell'appalto: anni tre; 6) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 07.06.2018 ore 12:00 - data di espletamento gara il 12.06.2018 ore 16.00 presso la sede della C.U.C. di Ruviano; 7) Bando integrale e tutti i documenti disponibili sulla piattaforma informatica all'indirizzo: http:/www.pianadimonteverna.gov.it, nella home page e in Amministrazione Trasparente, Sezione Bandi di Gara e Contratti, sottosezione Bandi e Contratti Attivi, sul sito della CUC, nonche' sul sito Servizio Contratti Pubblici - Avvisi Bandi ed esiti - del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti; 8) Responsabile Unico del Procedimento Comandante VV.UU: Di Monaco Teresa - Responsabile della C.U.C.: Arch. Antonio Del Monaco. Il R.U.P. Teresa Di Monaco TX18BFF8263