Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara:http://www.comune.piacenza.it 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale; 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 5) Codice CPV: 98390000-3: Altri servizi; 6) Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITD51; 7) Descrizione dell'appalto: natura: Affidamento del servizio di rilascio dei permessi giornalieri e annuali per il transito di veicoli all'interno della zona a traffico limitato 8) Ordine di grandezza: Base d'asta: Euro 622.800,00=IVA Esclusa. 9) Varianti: non sono ammesse varianti. 10) Durata del contratto: per il periodo di due anni, ripetibili per ulteriori due anni, ai sensi dell'articolo 63 - comma 5 del D.Lgs.50/2016. 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it; 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all'affidamento di che trattasi. 18) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa cosi' come previsto dall'art. 95, commi 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016. 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 08/06/2018 Ora: 12:00. 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: Comune di Piacenza - Viale Beverora 57 - 29100 Piacenza; 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/06/2018 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - Piazza Cavalli 2; 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana. 23.a) Non e' accettata la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 27) Nel periodo di svolgimento del servizio e' prevista l'indizione di una nuova procedura di gara comunitaria per l'affidamento del nuovo servizio in argomento. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: arch. Andrea Pozzi Dirigente del Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici- Determina a contrattare n. 561 del 24/04/2018 Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o tramite posta certificata. CIG: 74657091E7. Il responsabile del procedimento arch. Andrea Pozzi TX18BFF8329