COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: COVAR 14 Carta d'identita' nazionale: 
  Indirizzo postale: VIA CAGLIERO,3/I Citta': CARIGNANO 
  Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto:  Telefono:  +49  0119698602  All'attenzione  di:
TONIOLO NAIDA 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili
presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita': Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice :  procedura  aperta  per  il  servizio  di  ritiro  e
recupero del rifiuto legnoso proveniente dalla raccolta differenziata
nel territorio del covar 14 CIG 746585499D CUP G39H18000430005. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : territorio del  covar  14  -
consorzio della provincia di torino  Codice  NUTS:  IT  Codice  NUTS:
ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  procedura aperta per il servizio di ritiro e recupero  del  rifiuto
legnoso 
  proveniente dalla raccolta differenziata nel territorio  del  covar
14 CIG 746585499D CUP G39H18000430005. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Vocabolario principale Oggetto principale 90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di  varianti  :
no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'appalto e'  assegnato  per
il trattamento di 4000 t /anno di legno per complessive 6000 t per la
durata dell'appalto oltre a 1000 t per la eventuale proroga tecnica 
  Valore stimato, IVA esclusa : 330270.00 Valuta:EUR 
  II.2.2) Opzioni : Opzioni : si 
  SERVIZI ANALOGHI PER UN IMPORTO MASSIMO DI 5000 € 
  Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: in mesi : 18 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi :
18 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 8 del disciplinare di
gara 
  III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   bilancio
consortile 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   punto   3   del
disciplinare di gara 
  III.1.4) altre condizioni particolari: ( 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni  particolari
:si 
  Descrizione  delle  condizioni  particolari:   ESSERE   PIATTAFORMA
RILEGNO 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  punto4 del disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: 
  punto 5.2 del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la Livelli minimi
di capacita' eventualmente richiesti: punto 5.3 del  disciplinare  di
gara 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 746585499D 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti Data: 28/05/2018 Ora: 16:00 
  Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 04/06/2018 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: lingua IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni : 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  :  04/06/2018
Ora14:00 
  Luogo: VIA CAGLIERO 3/i SALA ASSEMBLEA 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone delegate 
  Sezione VI: altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico :si 
  prossimo avviso dicembre 2019 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea : no 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  24/04/2018 ID:2018-062846 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.