A.T.E.R. DEL COMUNE DI ROMA
Sede legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587
Partita IVA: 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2018)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: Azienda  Territoriale  per
l'Edilizia  Residenziale  Pubblica  del  Comune  di  Roma.  Punti  di
contatto: Servizio Risorse Umane, Sistemi Informativi e  AA.GG.  tel.
06.68842211    fax    06.68842331     via     mail     all'indirizzo:
affarigenerali@aterroma.it; Ufficio Appalti e Gare:  06.68842216/2293
Fax: 06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it . Le domande  di
partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  postale  sopra  indicato
"Archivio Generale". 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per Servizio di
trasporto e facchinaggio di arredi e cose degli uffici  ATER  nonche'
degli alloggi  e  locali  di  proprieta'  dell'azienda  sottoposti  a
sgomberi forzosi siti nel comune di Roma per la durata di tre anni  -
Importo a base di gara € 202.400,00  di  cui  €  2.400,00  per  oneri
relativi alla sicurezza (D.U.V.R.I.) non soggetti  a  ribasso,  oltre
I.V.A in regime di split  payment.  Cod  Gara  GS201814RUA.  Cod  CIG
7451541628. II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi,
Roma. II.1.6) CPV (Oggetto principale) 98392000-7; II.1.8)  Divisione
in lotti:  no;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  non  ammesse;
II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: € 202.400,00 di cui  €
2.400,00 per oneri relativi alla sicurezza (D.U.V.R.I.) non  soggetti
a ribasso, oltre I.V.A in  regime  di  split  payment;  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: 3 (tre) anni a decorrere dalla  data  di  consegna  del
servizio. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  ex
art. 93 D.Lgs. 50/2016 t.v. pari al 2% dell'importo a base  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
e  professionale:  rif.  bando  di   gara,   scaricabile   dai   siti
www.aterroma.it,                                www.regione.lazio.it,
www.serviziocontrattipubblici.it. Il Bando  di  Gara,  il  Capitolato
d'oneri, il Disciplinare di gara, il DGUE, il patto di integrita', il
modello offerta economica  e  il  DUVRI  sono  scaricabili  dal  sito
www.aterroma.it  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:   L'appalto   e'
disciplinato dal D. Lgs. 50/2016 t.v. da aggiudicarsi con il criterio
del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 c. 4  lett.  b)  e  c)  dello
stesso decreto. 
  SEZIONE IV: IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'Amministrazione aggiudicataria:  Cod.  Az.  GS201814RUA  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 25/05/2018 ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di presentazione dell'offerta, salvo l'esercizio da  parte
dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, comma 4, del D.  Lgs.
50/2016  t.v.:  .  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte
28/05/2018 ore 10,00 presso  la  Sede  centrale  dell'A.T.E.R.  Roma,
Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:  Cfr.   bando   e
disciplinare di gara, capitolato d'oneri e tutta la documentazione  a
base di gara sul sito Internet www.aterroma.it. 

                        Il direttore generale 
                         avv. Luigi Trapazzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.