Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.4) Breve descrizione: Servizio di custodia e vigilanza armata presso il palazzo comunale, il complesso museale Santa Maria della Scala, la biblioteca comunale ed altre sedi di interesse pubblico - CIG: 74677652A1. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 642.660,00, oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: Tre anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/05/2018, ore 9:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28/05/2018, ore 11,00. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione avviso alla GUUE: 26/04/2018. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX18BFF8412