CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
per conto del Comune di Montesano S.M. (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7406414E2B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, per conto del Comune di
Montesano S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1,  CAP  84033  -  Montesano
S.M.   (SA)   0975-865242,   RUP:   Arch.   Corrado    MONACO    pec:
utc1@pec.comune.montesano.sa.it;  Responsabile  Procedura  di   gara:
dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO.  Appalto  concessione  triennale  servizio  di
illuminazione votiva dei cimiteri comunali di Montesano  Capoluogo  e
Arenabianca. Importo servizi triennale: € 103.110,00 - di  cui  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 5.155,50 - oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Bando di  gara  ed  ai  relativi
allegati. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
28/05/2018 h. 12,00. 
  SEZIONE  VI:   INFORMAZIONI.   Bando   di   gara   disponibile   su
www.comune.montesano.sa.it e www.montvaldiano.it. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX18BFF8471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.