Estratto bando di gara - CIG 7406414E2B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, per conto del Comune di Montesano S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1, CAP 84033 - Montesano S.M. (SA) 0975-865242, RUP: Arch. Corrado MONACO pec: utc1@pec.comune.montesano.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO. Appalto concessione triennale servizio di illuminazione votiva dei cimiteri comunali di Montesano Capoluogo e Arenabianca. Importo servizi triennale: € 103.110,00 - di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 5.155,50 - oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 28/05/2018 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI. Bando di gara disponibile su www.comune.montesano.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX18BFF8471