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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO; via G. B. Grassi n.74 - 20157 Milano, tel. 026363.2729 - fax 0263632398; Formillo Carolina - carolina.formillo@asst-fbf-sacco.it; I.3) COMUNICAZIONI: Presentazione offerte e richieste di partecipazione per via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara 1: Procedura aperta suddivisa in lotti, attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento settennale del noleggio di sistemi di colonne per videolaparoscopia e videocistoscopia occorrenti alla ASST Fatebenefratelli Sacco; Gara 2: Procedura aperta suddivisa lotti, attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento settennale del noleggio di apparecchi per anestesia e ventilatori polmonari occorrenti alla ASST Fatebenefratelli Sacco; II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara 1 e Gara 2: CPV 38434540 "apparecchiature biomediche"; II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Gara 1: valore complessivo € 1.201.150,00 oltre IVA, di cui: lotto 1 - Colonne di videolaparoscopia per la chirurgia generale e la chirurgia ginecologica € 509.000,00 oltre IVA; lotto 2 - Colonna di videolaparoscopia per otorinolaringoiatra € 122.150,00 oltre IVA; lotto 3 - Colonna per videocistoscopia flessibile urologica € 346.000,00 oltre IVA; lotto 4 - Colonna per endoscopia urologica € 224.0000,00 oltre IVA e Gara 2: valore complessivo € 2.626.500,00 oltre IVA, di cui: lotto 1 - Apparecchi per anestesia a circuito chiuso € 1.099,000,00 oltre IVA; lotto 2 - Ventilatori polmonari per uso ospedaliero € 1.385.000,00 oltre IVA; lotto 3 - Ventilatori polmonati da trasporto € 142.500,00 oltre IVA. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Gara 1 e Gara 2: Territorio Comune di Milano; II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Gara 1 e Gara 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 del D.LGS 50/2016, criteri descritti nei rispettivi disciplinari di gara; II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: Gara 1 e Gara 2: mesi 84 ed eventualmente la proroga per mesi sei; SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Gara 1 e Gara 2: criteri descritti nei rispettivi disciplinari di gara; SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Gara 1 e Gara 2: Procedura aperta. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Gara 1 e Gara 2: data 05/06/2018 ore 12:00; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) DATA SPEDIZIONE ALL'UFFICIO DELLE PUBBLICAZIONI UFFICIALI DELLA CEE: Gara 1 e Gara 2: 26/04/2018; CIG: Gara 1: lotto 1 -7465159C14; lotto 2- 7465164038; lotto 3 - 74651715FD; lotto 4- 7465176A1C; Gara 2: lotto 1- 7465089253; lotto 2- 7465102D0A; lotto 3 -746511254D; Il direttore della U.O.C. provveditorato economato dott. Roberto Infurna TX18BFK8414