AZIENDA CASA EMILIA-ROMAGNA (ACER) - FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2018)

 
        Bando di gara - CUP B71E17000190007 - CIG 74570253B3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ACER Ferrara -  C.so  V.
Veneto c.n. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311  -  Fax  0532/207854.
www.acerferrara.it  -  appalti@acerferrara.it;  R.U.P.:  arch.  Marco
Cenacchi 
  SEZIONE II: OGGETTO. Ristrutturazione di una palazzina  nel  centro
direzionale di via Beethoven Ferrara, da destinare a sede  decentrata
della delegazione comunale ed uffici della  polizia  locale.  Importo
complessivo dell'appalto: € 3.162.533,23 di cui € 76.819,75 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. lavorazioni: OG 1 class.
III bis, OS28 class.III., OS30 cl.I, OS6 cl.II, OS7 cl.I. Termine  di
esecuzione: giorni 300. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento con fondi Comune di Ferrara  ADP
"ex Direzionale pubblico via Beethoven". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 08/06/2018
ore 13:00. Apertura offerte: 11/06/2018 ore 09:30 . 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato  si  rinvia
alla  documentazione  integrale  disponibile  su:  www.acerferrara.it
(amministrazione trasparente). 

                            Il direttore 
                         dott. Diego Carrara 

 
TX18BFM8389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.