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Atti correlati
Bando di gara - CUP B71E17000190007 - CIG 74570253B3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ACER Ferrara - C.so V. Veneto c.n. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311 - Fax 0532/207854. www.acerferrara.it - appalti@acerferrara.it; R.U.P.: arch. Marco Cenacchi SEZIONE II: OGGETTO. Ristrutturazione di una palazzina nel centro direzionale di via Beethoven Ferrara, da destinare a sede decentrata della delegazione comunale ed uffici della polizia locale. Importo complessivo dell'appalto: € 3.162.533,23 di cui € 76.819,75 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. lavorazioni: OG 1 class. III bis, OS28 class.III., OS30 cl.I, OS6 cl.II, OS7 cl.I. Termine di esecuzione: giorni 300. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento con fondi Comune di Ferrara ADP "ex Direzionale pubblico via Beethoven". SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 08/06/2018 ore 13:00. Apertura offerte: 11/06/2018 ore 09:30 . SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.acerferrara.it (amministrazione trasparente). Il direttore dott. Diego Carrara TX18BFM8389